Errori, bug, domande - pagina 2075

 
Pavel Verveyko:

Sto scrivendo un EA,
quando inserisco l'ottimizzazione in MT5, ottengo ripetutamente la schermata blu W10x64 b1653
Qualcuno ha già provato questo fenomeno?
Quale può essere la ragione?


Molto probabilmente nella RAM.

 
Pavel Verveyko:

Sto scrivendo un EA,
quando eseguo l'ottimizzazione in MT5, ottengo una schermata blu W10x64 b1653
può essere che qualcuno abbia affrontato questo fenomeno?
Quale può essere la ragione?

L'ho incontrato recentemente un paio di volte. E anche durante l'ottimizzazione. Solo su 7x64.
Questo è successo dopo l'aggiornamento di Metatrader.

In seguito non è più successo. Ho deciso che era solo un inconveniente temporaneo.


 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Domanda alla comunità di programmazione sulla paternità".
 

I "preferiti" non funzionano per tutti sul sito nella mia area personale?

Non so come mettere una pagina o un post lì

 
Kirill Belousov:

I "preferiti" non funzionano per tutti sul sito nella mia area personale?

Non so come mettere una pagina o un post lì


La scheda del forum ha una stella in alto - cliccaci sopra e sarà nei tuoi preferiti.

 
Aleksey Vyazmikin:

La scheda del forum ha una stella in alto - cliccaci sopra e sarà nei tuoi preferiti.

Grazie. Perché stavo lavorando attraverso i preferiti del browser.

C'è un modo per aggiungere un post particolare ai preferiti? O almeno una pagina?

 
Kirill Belousov:

Grazie. Perché stavo lavorando attraverso i preferiti del browser.

C'è un modo per mettere un post particolare nei preferiti?

No, non c'è questa funzionalità in mql5.community
No.
 
Kirill Belousov:

Grazie. Perché stavo lavorando attraverso i preferiti del browser.

C'è un modo per mettere un post particolare nei preferiti? O almeno una pagina?


Mi è stato consigliato di usare sync in chrome - ma non è conveniente per me - a volte ho bisogno di una tale funzione io stesso. Non posso usare la sincronizzazione in chrome, ma non è conveniente per me - io stesso ne ho bisogno a volte.

 

Propongo di aggiungere il modificatore di memoria tinput = ingresso tester. Tali variabili saranno visibili solo nelle impostazioni di Expert Advisor nel tester, ma non saranno disponibili nella normale finestra delle impostazioni.

Un tale modificatore permetterà di contrassegnare le variabili, che sono necessarie solo per i test o l'ottimizzazione (per esempio, il criterio di ottimizzazione personalizzato o i parametri di avanzamento del lupo) e non prenderanno spazio in una normale finestra di impostazioni.

 
Andrey Khatimlianskii:

Propongo di aggiungere il modificatore di memoria tinput = ingresso tester. Tali variabili saranno visibili solo nelle impostazioni di Expert Advisor nel tester, ma non saranno disponibili nella normale finestra delle impostazioni.

Un tale modificatore permetterà di contrassegnare le variabili, che sono necessarie solo per i test o l'ottimizzazione (per esempio, il criterio di ottimizzazione personalizzato o i parametri di avanzamento del lupo) e non prenderanno spazio in una normale finestra di impostazioni.

Suggerimento interessante. In effetti, ci sono alcuni parametri che sono necessari solo nel tester e sarebbe bello se fossero mostrati solo lì.