Errori, bug, domande - pagina 2069

 

TimeTradeServer

Возвращает расчетное текущее время торгового сервера. В отличие от функции TimeCurrent(), расчет значения времени производится в клиентском терминале и зависит от настроек времени на компьютере пользователя. Существует 2 варианта функции.

Non è chiaro di quali impostazioni stiamo parlando! Ho un broker di apertura che trasmette 13 ore, il computer desktop mostra 13 ore, ma la funzione restituisce 12 ore - come mai?

Di conseguenza, non è chiaro perché questa funzione

int Shift=Bars(Symbol(),PERIOD_CURRENT,Open_Time,NowTime);

Calcola a tutti, seOpen_Time è alle 13 eNowTime è alle 12.

 

Non riesco a capire qual è il problema

   double Bid=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID);
   double Ask=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK);
  
         Print("Symboll="+ Symbol()+" Bid="+DoubleToString(Bid,8)+" StringFind="+StringFind(Bid,".",0));

Uscite sempre 1.

2017.11.19 11:04:02.073 (EURJPY,M1)     Bid=132.14200000 StringFind=1
2017.11.19 11:04:06.900 (EURUSD,M1)     Bid=1.17884000 StringFind=1
2017.11.19 11:04:20.942 (AUDJPY,M1)     Bid=84.78500000 StringFind=1

2017.11.19 11:10:18.531 (USDMXN,M1) Symboll=USDMXN Bid=18.91427000 StringFind=1


Il punto si trova sempre come elemento 2 nella stringa. Anche se prima del punto ci sono altri 3 o 2 caratteri


Bild 1653

 
Vladislav Andruschenko:

Non riesco a capire qual è il problema

Uscite sempre 1.


Il punto si trova sempre come 2° elemento della stringa, anche se ci sono 3 o 2 caratteri in più prima del punto.

Prova questo

Print("Symboll="+ Symbol()+" Bid="+DoubleToString(Bid,8)+" StringFind="+StringFind(string(Bid),".",0));

o come questo

Print("Symboll="+ Symbol()+" Bid="+DoubleToString(Bid,8)+" StringFind="+StringFind((string)Bid,".",0));
che è praticamente la stessa cosa.
 
Alexey Viktorov:

Prova questo

o come questo.

che è esattamente lo stesso in linea di principio.


Grazie,

Sono d'accordo.

Non ha portato ad un tipo.

 

Ciao, c'è questo problema su Win XP in MT4 l'allarme non si chiude completamente. In alcune versioni scompare dopo aver minimizzato il terminale. Cioè diventa "invisibile" ma l'albero delle finestre continua ad esistere. A causa di questo, gli Expert Advisors che ricevono informazioni dagli avvisi si bloccano. Se provate a chiudere la finestra, questa rimarrà comunque. Come posso risolvere questo problema?

 
Alexey Khripunov:

Ciao, c'è questo problema su Win XP in MT4 l'allarme non si chiude completamente. In alcune versioni scompare dopo aver minimizzato il terminale. Cioè diventa "invisibile" ma l'albero delle finestre continua ad esistere. A causa di questo, gli Expert Advisors che ricevono informazioni dagli avvisi si bloccano. Se provo a chiudere la finestra, rimane comunque. Come posso risolvere questo problema?

Per quanto ho capito, non c'è la possibilità di prendere informazioni non attraverso gli avvisi?
 
Alexey Kozitsyn:
Per quanto ho capito, non c'è modo di prendere informazioni se non tramite un avviso?

Beh, sì, un plugin esterno funziona, non ho capito come altro

 

Passo minimo di variazione del prezzo del titolo in punti MarketInfo( Symbol(),MODE_TICKSIZE) = 0.001 (gbpjpy)


e il passo minimo di cambiamento del prezzo del simbolo nella valuta di deposito MarketInfo( Symbol(),MODE_TICKVALUE) = 52 rubli (conto in rubli).


Ovviamente, 0,001 non può valere 52 rubli!

Deve essere 5,2 p.

Dove avviene la moltiplicazione per 10?

 
Viatcheslav Pashkov:

Passo minimo di variazione del prezzo del titolo in punti MarketInfo( Symbol(),MODE_TICKSIZE) = 0.001 (gbpjpy)


e il passo minimo di cambiamento del prezzo del simbolo nella valuta di deposito MarketInfo( Symbol(),MODE_TICKVALUE) = 52 rubli (conto in rubli).


Ovviamente, 0,001 non può valere 52 rubli!

Deve essere 5,2 p.

Dove avviene la moltiplicazione per 10?

Per esempio, se cambiate la valuta del conto nello Strategy Tester e guardate il risultato. Altrimenti, puoi trovare le formule di calcolo sul forum.

 
fxsaber:

La comprensione verrà, per esempio, se si cambia la valuta del conto nel tester e si guarda il risultato. Altrimenti puoi trovare le formule di calcolo sul forum.


Cosa ha a che fare questo con la valuta del deposito?

In dollari è 0,89. E allora? Lo stesso 52 p....


SI PREGA di notare qual è il problema!


e cosa ha a che fare questo con il tester?