Errori, bug, domande - pagina 1945

 
fxsaber:

Come posso conoscere i parametri di input di un EA almeno in modalità di esecuzione singola?

Per gli indicatori c'è IndicatorParameters.

Per l'ottimizzazione - FrameInputs.

Ma per la singola esecuzione dell'Expert Advisor o il suo avvio ordinario - niente.

Grazie, lo proverò ora.

Ho notato qualcosa del genere per caso. Se puoi spiegare perché succede. Lo sto eseguendo su GBPJPY ma le quotazioni di USDJPY sono tirate su. Mi chiedo se le quotazioni GBPJPY siano corrette al volo.


 
Anton Ohmat:

Grazie, lo proverò ora.

Ecco un'altra cosa che ho notato per caso. Se puoi spiegare perché succede. Sto usando GBPJPY ma la quotazione di USDJPY viene tirata su. Mi chiedo se le quotazioni GBPJPY siano corrette al volo.


Qual è la vostra valuta di deposito? Probabilmente USD
 
Slava:
Qual è la vostra valuta di deposito? Sicuramente USD?
Ah, per il calcolo del margine e del valore dei pip? Giusto?
 

In kodobase.

Ваш код находится на стадии черновика.

Puoi inviarlo ai moderatori per la verifica usando il pulsante "Invia per la verifica".

Ho fatto un aggiornamento della libreria, ma non c'è questo pulsante.


HI Perché le librerie in kodobase richiedono questo?

È richiesto almeno un file MQ5

 
Anton Ohmat:

Grazie, lo proverò ora.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: Rapporto

fxsaber, 2017.07.25 12:47

La build dell'agente è stata aggiunta al rapporto.


Aggiungiamo queste linee all'EA

#include <TypeToBytes.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16280
#define  REPORT_TESTER // В тестере будут автоматически записываться отчеты
#include <Report.mqh>

E proprio durante Advisor Optimization otteniamo rapporti per ogni passaggio calcolato


Se notate che la singola esecuzione non coincide con quella ottimizzata, confrontate la build del report con quella del terminale. Se non coincidono, allora questo è molto probabilmente il motivo dei diversi risultati.

 

Se l'EA impiega molto tempo a compilare (alcuni secondi), allora questo bug è riprodotto al 100% come segue

  1. Impostiamo il nostro Expert Advisor sulla modalità Optimize
  2. Passa a Metaeditor con l'Expert Advisor.
  3. Premiamo F7 e immediatamente, senza aspettare la fine della compilazione, premiamo F4.
  4. Ora abbiamo inserito il tester e clicchiamo su Start.
  5. Riceveremo tali messaggi nel registro ogni 10 secondi.

2017.07.26 00:48:13.353 MQL5    cannot open file 'TesterBenchmark_Example.ex5'
2017.07.26 00:48:13.369 MQL5    cannot open file 'TesterBenchmark_Example.ex5'
2017.07.26 00:48:23.396 Tester  OnTesterInit works too long...
2017.07.26 00:48:33.397 Tester  OnTesterInit works too long...
2017.07.26 00:48:43.397 Tester  OnTesterInit works too long...

E continuerà fino a quando si preme Stop o fino a quando i passaggi dell'ottimizzatore sono finiti.

Типы оптимизации - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Типы оптимизации - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В тестере стратегий предусмотрено два режима оптимизации, переключение между которыми происходит на вкладке "Настройка". В данном режиме...
 

Come faccio a sapere nella modalità Frame dell'EA che l'algoritmo genetico è applicato e quanti passaggi sono rimasti approssimativamente?

E quale modalità del tester è selezionata (OHLC, ticks, ecc.)?

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Discussione dell'articolo "Come diventare un Signal Provider per MetaTrader 4 e MetaTrader 5".
 

Perché i compiti sono distribuiti in modo non uniforme agli agenti?

Quale potrebbe essere la ragione o l'intenzione?

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché i compiti sono distribuiti in modo non uniforme agli agenti?

Quale potrebbe essere la ragione o l'intenzione?

Vorrei chiarire che inizialmente i compiti erano divisi più o meno equamente - ricordo che il tempo era di 3 ore per l'ottimizzazione, ma ora il tempo è diventato di 6 ore - come questo sia successo - non lo so - è andato via.