Errori, bug, domande - pagina 1895

 
Alexey Viktorov:

Prova questo

Grazie. Sfortunatamente, è lo stesso che usare la ricerca del sito. Guarda solo nella descrizione ma non nel codice sorgente.
 
fxsaber:
Grazie. Sfortunatamente, è lo stesso che usare la ricerca sul sito. Guarda solo nella descrizione, ma non nel codice sorgente.

Come non nel codice sorgente? La seconda immagine mostra tre codici che contengono la stringa, e la terza contiene il codice sorgente di Altarius RSI Stohastic Expert Advisor

E poi nella pagina di revisione del codice Ctrl+f e trova la stringa desiderata...


ps; in linea di principio sì, l'ho fatto dopo... ha punzecchiato la ciclabile. Come la ricerca del sito, ma lo trova nel codice.

 
Alexey Viktorov:

Come non nel codice sorgente? La seconda immagine mostra tre codici che contengono la stringa, e la terza contiene il codice sorgente di Altarius RSI Stohastic Expert Advisor

E poi nella pagina di revisione del codice Ctrl+f e trova la stringa desiderata nel codice...


ps; in linea di principio sì, l'ho fatto, dopo... ha punzecchiato la ciclabile. Come la ricerca sul sito, ma lo trova nel codice.

Lo trova perché il codice è nella descrizione.

La domanda è come trovarlo nel codice allegato.

 
   double g=(-1);
   SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_VOLUME_LIMIT,g);
   Print(g);
Ottengo 0 nella variabile g, questo significa che non c'è limite al volume massimo in una direzione per il carattere corrente?
 
Andrey Khatimlianskii:

Lo trova perché c'è del codice nella descrizione.

La domanda è come trovarlo nel codice allegato.

O gli sci sono cattivi, o io sono ****

Come faccio a trovare un EA aperto nel codice o tutti insieme?

Per quanto ho capito, la ricerca sul sito web li trova tutti. Vengono presentate due opzioni. Cerca nel documento, nel codice sorgente aperto viene mostrato il terzo screenshot.

 

MT5 1598, ME 1599 (provato anche il 1596)

2017.05.19 11:51:10.277 MQL5    wrong type, loading of Test2 failed
2017.05.19 11:51:10.277 Tester  loading of C:\Program Files\Alpari Limited MT5\MQL5\Experts\Test\Test2.ex5 failed

Questo è nel log del tester subito dopo l'avvio del terminale.

Sembra sovrapporsi a questo in qualche modo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

fxsaber, 2017.05.10 14:32

MQL5 scriptScripts\Test2.mq5
void OnStart() {}

Non sta eseguendo il debug. Salvo con un nome di file diverso - funziona senza problemi. Torna indietro - non si avvia.

Riavviare l'editor e il terminale non aiuta in alcun modo. Editore 1596, terminale 1598.


 

Situazione nel conto di compensazione.

  • Una posizione BUY aperta di 1 lotto.
  • C'è un ordine SellLimit per 3 lotti.
  • Il SellLimit viene eseguito parzialmente per 1 lotto.
  • Questo non crea un trade IN/OUT, ma solo un trade OUT che distrugge la posizione aperta.
  • SellLimit viene quindi eseguito per i restanti 2 lotti, generando una nuova posizione (nuovo POSITION_IDENTIFIER).
Domanda, SellLimit in questa situazione, quale sarà l'ORDER_POSITION_ID?
 
Alexey Viktorov:

O i miei sci sono cattivi o io sono ****

Come faccio a trovare un EA aperto nel codice, o tutti insieme?

Tra tutti, da quanto ho capito, si trova tramite la ricerca sul sito. Vengono presentate due opzioni. Cerca nel documento, nel codice sorgente aperto viene mostrato il terzo screenshot.

Di tutto ciò di cui hai bisogno. La ricerca del sito non guarda nel codice, ma nella descrizione.
 
C'è un ordine limite. È possibile che un ordine limite sia stato riempito e cancellato dagli ordini attivi nel terminale (ad esempio se un EA lo ha rilevato), ma la posizione non è ancora stata creata? Cioè, è possibile che non ci sia un OrderSend (come c'era una volta), ma piuttosto degli ordini che vengono accettati senza un OrderSend?
 

TimeTradeServer può restituire ogni sorta di assurdità. Per esempio, un valore inferiore a TimeCurrent. Questo rende il suo uso pratico completamente inutile.

Se ho capito bene l'idea, il TimeTradeServer deve calcolare il tempo trascorso dopo aver ricevuto TimeCurrent e aggiungere la differenza, una sorta di emulazione dei valori futuri di TimeCurrent.

Ora, avendo eseguito l'Expert Advisor

#define  TOSTRING(A) #A + " = " + (string)(A) + "\n"

void OnInit()
{
  EventSetTimer(1);
}

void OnTimer()
{
  Comment(TOSTRING(TimeTradeServer()) + TOSTRING(TimeCurrent()));
}

si può vedere qualsiasi sciocchezza.

Notate le date.