Errori, bug, domande - pagina 1901

 
Artyom Trishkin:
L'inizializzazione riguarda la preparazione del primo lancio. E seguire i cambiamenti del mercato e regolare i parametri è da un altro thread.

È così che si può rintracciare tutto al primo avvio...


Combinatore:
Sì, per la maggior parte uso gli EAs non per il trading.

A cosa serve allora? Cioè, cosa è progettato per commerciare se non li usa?
 

Salve. Aiutami a risolvere un problema. Come posso fare in modo che EUR/USD sia visualizzato con le cifre giuste? Ho provato a reinstallare metatrader 5 diverse volte, ho provato ad aprire un nuovo conto demo, ho anche provato ad installarlo su un altro PC, ma senza risultato. Grazie


 
-Aleks-:
Per cosa è fatto allora? Cioè, per cosa è progettato per commerciare se non li usa?

)) La tua logica è semplicemente terribile.

Pensi che se il terminale ha un mucchio di roba per l'analisi e il trading dovrei usarlo per l'analisi e il trading?

Faccio trading a mano, uso gli EAs per ottenere, analizzare e produrre. Gli indicatori e gli script non soddisfano i requisiti.

 
-Aleks-:

È così che si può rintracciare tutto al primo avvio...

Hai una visione molto limitata di ciò che gli EA possono fare. Con l'esperienza e la comprensione arriveranno.
 
Комбинатор:

)) La tua logica è semplicemente terribile.

Pensi che se il terminale ha un mucchio di roba per l'analisi e il trading dovrei usarlo per l'analisi e il trading?

Faccio trading a mano, uso gli EAs per ottenere, analizzare e produrre. Gli indicatori e gli script non soddisfano i requisiti.

Vorrei capire la tua logica allora, perché i tuoi "aiutanti" Expert Advisors hanno bisogno di fare trading (aprire/chiudere posizioni)?
 
Artyom Trishkin:
Hai una visione molto limitata di ciò che gli EA possono fare. Con l'esperienza arriva la comprensione.

Dieci anni di esperienza nel commercio, ma non viene...
 

MT4 ha iniziato a bloccarsi frequentemente con un errore di vento (dopo un aggiornamento?) - mai visto prima, anche se non c'era abbastanza memoria - si è solo incasinato nei calcoli. Dove cercare il problema?

 
-Aleks-:
perché i vostri "aiutanti" EA hanno bisogno di fare trading (aprire/chiudere una posizione)?
Chi l'ha detto? Anche io ho il pulsante auto-trade premuto.
 
Комбинатор:
Chi ha detto che ne hai bisogno? Ho il pulsante auto-trade sempre premuto.

Qui, stavo solo parlando di trading EAs. I tuoi EA non saranno influenzati da pulsanti e caselle di controllo per disabilitare il trading, ma secondo me dovrebbero esserlo.
 
-Aleks-:
e secondo me dovrebbero farlo.
E secondo me non lo fanno.