Errori, bug, domande - pagina 1859

 
Potete dirmi il numero di build dell'ultima versione di MT4, 1065 - è questa?
 
Rashid Umarov:

Ho visto la foto. Non è riprodotto nel mio codice MQL5. Ma vedo che viene riconosciuto in MQL4 nello stesso modo della foto. Significa che

  1. o l'editor ha deciso che questo è un codice MQL4 per qualche motivo - in questo caso si dovrebbe fornire al Service Desk con i dettagli
  2. Oppure era originariamente usato come MQL4, e poi è stato rinominato in MQL5

Non ci sono altre opzioni

Originariamente era un indicatore per il 4. L'ho aperto dall'editor di mql5, l'ho salvato con un nuovo nome e ho iniziato a modificarlo per mql5. Non ho avuto errori durante la compilazione, ma non voleva funzionare. Ho iniziato ad indagare e ho notato questa differenza.

Dopo aver riaperto il file nell'editor, l'ordine ha coinciso con il riferimento.

Non molto conveniente (se non si conosce questo comportamento in anticipo).

 
fxsaber:

Qualcun altro sta avendo un playback? Le impostazioni del tester sono le seguenti

Risultato

Cioè una corsa di 250K ticks in 16 minuti.


Come è possibile misurare il degrado delle prestazioni nel tester? Ho provato GetTickCount e le variabili globali, ma non funziona.

GetTickCount può aiutare. Come si usa?
 
kaus_bonus:


L'ho controllato. Ci è voluto troppo tempo per finire, quindi niente stampe di prova.

questo?

https://www.mql5.com/ru/forum/190147#comment_4880571


Sì, quello. Non riesco a trovare come è stato misurato. Forse è stato fatto per MT4. Non sono riuscito a farlo funzionare subito in MT5.
 
Vladimir Karputov:

Perché non ci dai tutte le informazioni? Più completa è la domanda, più precisa è la risposta. E le schede "Tuning", "Parametri"?


Per favore:

Impostazione:

impostazione

Impostazioni (ma non c'è niente di interessante qui):

opzioni

Opzionale: se l'ottimizzazione è disabilitata, cambiare il parametro non ha effetto:

Valore del parametro "true":

nastr01


Param01

risultato01

Valore del parametro "false":

gfhfv02

risultato02

 
Yury Kirillov:


Per favore:

Impostazione:

Impostazioni (ma non c'è niente di interessante qui):



Hai un numero diverso di scambi nei due casi. La tua modalità di trading è 1000ms. Controllate il log (state visualizzando il risultato di un tentativo di aprire una posizione, giusto?). È molto probabile che avrete diversi RIFIUTI.
 
Yury Kirillov:

Come può essere? Problemi con il tester.

Sto testando un EA. Compilare, ottenere risultati:

Ricompilare, testare, ottenere risultati:



Come può essere? Il codice non è stato cambiato, le impostazioni non sono state modificate. Le funzioni casuali non sono utilizzate. Inoltre. Il parametro exMode2Cont è commentato ovunque nel codice (eccetto la sezione dei parametri esterni).

Significa che cambiare il valore del parametro USEFUL in alcuni casi influenza il risultato dei test?

Qual è ilnumero di costruzione?
 
Slawa:
Qual è il numero di costruzione?

Bild 1583
 
Vladimir Karputov:

Avete un numero diverso di scambi in due casi. La tua modalità di trading è 1000ms. Controllate il log (emettete il risultato del tentativo di apertura della posizione, giusto?). È molto probabile che avrete più di un REJECT.


Naturalmente un numero diverso di trade, sugli stessi dati e con un'influenza poco chiara del parametro disabilitato nel codice.

È sorto il sospetto che ci sia un'influenza su quali nuclei vengono testati: locali o di rete.

Al momento sto verificando questa ipotesi...

 

È stato chiaramente stabilito che il risultato del test dipende da quali nuclei, locali o di rete, vengono testati.

Test1 locale

а03

р03

Test2 in rete

а04

р04

Test3 in rete

а05

р05

Test4 locale e di rete

а06

р06

Dopo di che non so di chi fidarmi! :-)

Bene ed è diventato chiaro perché i singoli test hanno dato risultati invariati - sono fatti sullo stesso kernel locale.

Rabbrividisco al pensiero di cosa accadrebbe se analizzassimo da vicino i test nel cloud.......