Errori, bug, domande - pagina 1865

 
Mi scusi, c'è una domanda. Volevo sapere se c'è una possibilità per il conto MT5 netting, per scambiare più EAs su 1 conto per 1 strumento di trading? Qualcuno ha implementato qualche "patch" per questo caso.
 
Sergey Dzyublik:


Dai un'occhiata alle risposte in questo thread, specialmente dagli sviluppatori, forse ti saranno utili:
https://www.mql5.com/ru/forum/190003

Grazie. È un thread illuminante. Hai fatto del tuo meglio. Non scherziamo.

Ho capito ancora una volta che MT5, come due anni fa, è buono solo per l'ottimizzazione rapida.

Tutto il resto è meglio farlo su MT4 :-)

 
Eol:
Scusate, ho una domanda. Volevo sapere se c'è un'opzione per il conto MT5 netting, per scambiare più EAs su 1 conto per 1 strumento di trading? Qualcuno ha implementato qualche "patch" per questo caso.
Se l'icona assomiglia a , allora l'EA non può fare trading automatico. Consentitelo nelle impostazioni dell'EA e in quelle della piattaforma.

-Solo un EA può essere collegato a un grafico. Se si allega un secondo EA, il primo sarà cancellato.

-Non c'è limite al numero di indicatori che possono essere collegati a un grafico.
Aprire 2 grafici dello stesso strumento e lavorare. Su ognuno - un diverso Consulente Esperto.... Non dimenticare di controllare i maghi, se necessario.
 
rozline:
Se l'icona assomiglia a , allora l'EA non può fare trading automatico. Consentitelo nelle impostazioni dell'EA e in quelle della piattaforma.

-Solo un EA può essere collegato a un grafico. Se si allega un secondo EA, il primo sarà cancellato.

-Non c'è limite al numero di indicatori che possono essere collegati a un grafico.
Aprire 2 grafici dello stesso strumento e lavorare. Su ognuno - un diverso Consulente Esperto.... Non dimenticare di controllare i maghi, se necessario.

Mmm, guarda, piattaforma forex, EA impostare due take profit e due stop loss, su un conto di compensazione è possibile per il mercato russo? Mi dispiace, non so nulla delle capacità del terminale. Mi sembra che se c'è una posizione -1 e +1, l'EA dimenticherà i suoi trade e non sarà in grado di capire se ha aperto una posizione prima...
 
rozline:

2017.04.20 18:48:00.931 Experts caricamento di ExpertMACD (@Si,H1) fallito

2017.04.20 18:48:42.786 Esperti caricamento di ChartInChart (@Si,H1) fallito


Problema simile:

Windows 10 x64
MT5 build 1583

Gli EAs e gli scripts quando cercano di essere eseguiti nel terminale vengono immediatamente rimossi dal grafico e appare una voce di registro:

"2017.04.20 21:30:57.584 Esperti di caricamento di EA DarkMustanG_v18 (EURGBP.m,H1) fallito"

Anche gli Expert Advisors e gli script del set standard di MT5 non sono installati sul grafico, un messaggio simile appare nel mio log.

Solo gli indicatori funzionano.
 
Maksym Mudrakov:

Problema simile:

Windows 10 x64
MT5 build 1583

Gli EAs e gli scripts quando cercano di essere eseguiti nel terminale vengono immediatamente rimossi dal grafico e una voce appare nel log:

"2017.04.20 21:30:57.584 Esperti di caricamento di EA DarkMustanG_v18 (EURGBP.m,H1) fallito"

Anche gli EAs e gli scripts del set standard di MT5 non sono installati sul grafico, una voce simile appare nel registro.

Solo gli indicatori funzionano.

C'è un problema con il 10 in questo momento... Aspettate le nuove versioni.

Sì, l'ultima build di MT5 è la 1586. Aggiornare, potrebbe aiutare.

 
Alexey Kozitsyn:

C'è un problema con i dieci ora... aspettare le nuove versioni.

Sì, l'ultima build di MT5 è la 1586. Aggiornare, potrebbe aiutare.

Grazie.
 
Alexey Kozitsyn:

C'è un problema con i dieci ora... aspettare le nuove versioni.

Sì, l'ultima build di MT5 è la 1586. Aggiornare, potrebbe aiutare.

Molto probabilmente il problema non è con Win10, ma con MT5 con Win10. Perché con me MT4 esegue bene i file *.ex4, ma MT5 non vuole eseguire *.ex5. Tutto gira sullo stesso Win10. Onestamente, l'impressione è che MT4 funzioni in modo stabile, mentre MT5 è ancora grezzo. Anche se c'è più funzionalità e le possibilità sono state ampliate, l'affidabilità non è stata migliorata.

 
Александр Соколов:

Molto probabilmente il problema non è con Win10, ma con MT5 con Win10. Perché il mio MT4 esegue bene i file *.ex4, ma MT5 non vuole eseguire i file *.ex5. Tutto gira sullo stesso Win10. Onestamente, l'impressione è che MT4 funzioni in modo stabile, mentre MT5 è ancora grezzo. Anche se c'è più funzionalità e le possibilità sono state ampliate, l'affidabilità non è stata migliorata.

L'aggiornamento non è andato come avrebbe dovuto. Succede.
 
Solo per scoprire il numero di compravendite fatte (il terminale conosce sempre questo numero), bisogna chiamare il costoso HistorySelect per qualche motivo. È possibile migliorare leggermente il lavoro con la storia?