Errori, bug, domande - pagina 1854

 
kaus_bonus:

build aggiornata a 1580

https://www.mql5.com/ru/forum/43553/page19#comment_4844870

Problema del vino risolto. grazie.

Come si fa a collegare mt5 allo scambio sotto wine? Non posso, come ho capito c'è un problema con il certificato
 
fxsaber:

Sì, non si può scrivere così.

Sì, all'inizio non ho prestato attenzione al fatto che il parametro template non ha alcuna relazione con gli argomenti, quindi solo il record completo.

Ma onestamente non capisco perché avete bisogno di un parametro sferico nel vuoto in una funzione?

 
Комбинатор:

Ma ad essere onesti, non capisco perché avete bisogno di un parametro sferico nel vuoto in una funzione.

È facile da spiegare! In questo momento funziona così
#include <TypeToBytes.mqh>

void OnStart()
{
  double Array[] = {1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 0};
  
  Print(_R(Array)[(short)7]); // Вытащили из массива short-значение по байтовому смещению 7
  Print(_R(Array)[(color)5]); // Вытащили из массива color-значение по байтовому смещению 5  
}

E volete che funzioni così

  Print(_R(Array)<short>[7]); // Вытащили из массива short-значение по байтовому смещению 7
  Print(_R(Array)<color>[5]); // Вытащили из массива color-значение по байтовому смещению 5


Soprattutto questo.

  Print(_R(Array)<MqlTick>[3].time); // Вытащили из массива MqlTick-значение по байтовому смещению 3
 
Rendere la struttura una struttura modello e passare il tipo attraverso di essa, in alternativa
 
Комбинатор:
Creare una struttura template e passarci il tipo come opzione
Può spiegarlo in modo più dettagliato?
 
Konstantin:
Come si fa a collegare il vino MT5 alla borsa? Io non posso, perché ho capito che ci sono problemi con il certificato

non si può)) I certificati non funzionano sotto il vino
 
kaus_bonus:

in nessun modo)) i certificati non funzionano sotto wine
per quanto ho capito, wine non può leggere il certificato perché non capisce lo standard Win, ma se il certificato è convertito allo standard linux, mi chiedo se funzionerà?
 
fxsaber:
Può spiegare più dettagliatamente?
template < typename T>
struct Struct
{
   void operator[] (int);
};
 

@fxsaber, suggerisco di fare qualcosa di utile,
Per esempio, per quanto riguarda lo studio dei template in C++, traducete l'implementazione dei contenitori più popolari in MQL.
Dopo tutto, non è conveniente usare i normali contenitori tipizzati, e non sono così buoni in termini di prestazioni.

 
Suona come una presa in giro