Errori, bug, domande - pagina 1750

 
fxsaber:
Gli indici sono costanti?

gli indici sono numerici: 1 2 3 ... È implicito che al posto di A<int> ci può essere anche const A<int>.

 
A100:

gli indici sono numerici: 1 2 3 ... È implicito che al posto di A<int> ci può essere anche const A<int>

In questo caso a[ 0 ] = a[ 1 ]; dovrebbe essere generato un errore?

 
fxsaber:
In questo caso a[ 0 ] = a[ 1 ]; dovrebbe dare un errore?
Il compilatore lancerà un errore
void OnStart()
{
              A<int> a;
        const A<int> b;
        a[ 0 ] = b[ 0 ]; //нормально
        b[ 1 ] = a[ 2 ]; //ошибка
}
 
Vladimir Karputov:
Chrome deve aver avuto un glitch. Prova a usare IE.
Sì, ha funzionato in FF!
 
A100:
E quale funzione chiama gcc alla fine?
Scusa, anche il gcc standard ha un errore, non è nel mio test, che ho compilato io stesso disabilitando parte dello strict control e ho dimenticato di ucciderlo nei percorsi )))
 

Come si fa a determinare se un grafico è completamente invisibile (ingombro di altri grafici o minimizzazione)?

Voglio disabilitare la parte visiva del calcolo quando non è davvero necessario. Per scaricare la CPU.

 
fxsaber:

Come si fa a determinare se un grafico è completamente invisibile (ingombro di altri grafici o minimizzazione)?

Voglio disabilitare la parte visiva del calcolo quando non è davvero necessario. Per scaricare la CPU.

domanda interessante
 
Prima di pubblicare il codice in kodobase, gli autori riempiono intenzionalmente il codice sorgente in 1-3 file, o la maggior parte degli autori presentati scrive "tutto in un mucchio" in questo modo?
 
Vladislav Andruschenko:
domanda interessante
Pubblicato un potente (usa tutti gli eventi tranne BookEvent) indicatore di tick. Questo è rilevante per esso, nel caso del VPS.
 
fxsaber:

Come si fa a determinare se un grafico è completamente invisibile (ingombro di altri grafici o minimizzazione)?

Voglio disabilitare la parte visiva del calcolo quando non è davvero necessario. Per scaricare la CPU.

CHART_BRING_TO_TOP
Se non su "TOP"