Errori, bug, domande - pagina 1467

 

Ci sono diversi conti da diversi server di trading sullo stesso terminale. Di conseguenza, ci sono diverse cartelle storiche in /history.

È possibile fare doppio clic su un conto e passare immediatamente ai dati storici del server commerciale corrispondente senza connettersi ad esso?

Questo è necessario per poter passare rapidamente tra diverse storie dello stesso simbolo quando si è fuori linea nel tester.


Ora devi avere diversi terminali offline corrispondenti con una storia diversa, o andare online in un terminale, connetterti a un altro server e andare di nuovo offline, perdendo la storia personalizzata.

 
zaskok3:

Log di una singola esecuzione di un Expert Advisor vuoto nel tester MT4 utilizzando i prezzi di apertura:

Puoi vedere dal log che l'EA stesso passa la storia in tempo zero. Ci vogliono cinque secondi per preparare i dati storici (poco più di 100K barre). Questo non è mai successo prima.

Funziona il 100% delle volte. MT4 build 950, Windows7 SP1 x64.

Potete consigliare quale costruzione estrema non soffre di questo disturbo. È richiesto il DOWNGRADE.

Ha reso FXT di sola lettura. Cinque secondi di ricostruzione andati, ora veloce come prima.
 

Come posso conoscere l'orario delle sessioni in codice?

 
Vasyl Nosal:

Come posso conoscere l'orario delle sessioni in codice?

Vedere seSymbolInfoSessionTrade può aiutare

 
Vladimir Pastushak:

Vedi se questo aiutaSymbolInfoSessionTrade

Grazie.
 
-Aleks-:

Nelle ultime build di MT4, quando si usa la modalità portatile non c'è la possibilità di avviare MetaEditor - ho scritto al service desk, ma non c'è stata una risposta comprensibile.

Se si esegue l'applicazione stessa nella cartella con MT4, MetaEditor viene caricato con ambiente nella cartella AppData per Windows, se si preme "cambia esperto" nel terminale, succede la stessa cosa, e prima era caricato dalla cartella, dove il terminale è stato caricato in modalità portatile.

Cittadini, sono l'unico ad avere questa anomalia o è lo stesso per tutti?
 
-Aleks-:
Cittadini, sono l'unico ad avere una tale anomalia o tutti?

Controllato con me sembra aprirsi dalla cartella metatrader, ma la barra di stato e il pannello di controllo in alto mancano costantemente.

Non ho un portatile, ma un UAC disabilitato.

 
Vladislav Andruschenko:

Controllato con me sembra aprirsi dalla cartella metatrader, ma la barra di stato e il pannello di controllo in alto mancano costantemente.

Non ho un portatile ma ho disabilitato UAC.

L'UAC influisce su dove viene memorizzata la cartella MQL4?
 
-Aleks-:
L'UAC influenza la posizione di memorizzazione della cartella MQL4?

molto . quando si disconnette, tutto è nelle proprie cartelle come prima piuttosto che in quelle condivise - è più facile per me.

E DRWEB gestisce Yuak disconnesso - è vigile

 
Vladislav Andruschenko:

molto . quando è disconnesso, tutto è nelle proprie cartelle come prima piuttosto che in quelle condivise - è più facile per me.

E con Yuak disabilitato, DRWEB può gestirlo - è vigile

Supporta più di un utente?