Errori, bug, domande - pagina 2329

 
Dove posso ottenere i codici per i widget del mio segnale per i forum? Li vedo solo per i siti web...
 
fxsaber:
Quando vai alla pagina dei prodotti di un autore, non puoi vedere quali prodotti sono per la piattaforma richiesta (4 o 5). È possibile dividere i prodotti di questa pagina per piattaforma?


Questo è già stato suggerito.

E molto spesso un cliente ne compra uno e poi scrive che lo ha comprato per il terminale sbagliato. - O questo è fatto apposta?

Ho suggerito di dividere i prodotti nello stesso modo che nel Mercato - Expert Advisors, Utilità, Indicatori, Pannelli...

 

Una ricerca di una funzione regolare nella Documentazione dà zero risultati

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=OrderGetInteger&module=mql5_module_documentation

Поиск - MQL5.community
Поиск - MQL5.community
  • www.mql5.com
Поиск выполняется с учетом морфологии и без учета регистра. Все буквы, независимо от того, как они введены, будут рассматриваться как строчные. По умолчанию наш поиск показывает страницы...
 
fxsaber:

Una ricerca di una funzione regolare nella Documentazione dà zero risultati

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=OrderGetInteger&module=mql5_module_documentation

Non ha notato... Un sacco di roba.

 
Сергей Таболин:

Non ha notato... Un sacco di roba.

Corretto.

 

Come posso disabilitare l'ottimizzazione quando compilo attraverso l'editor standard? Dove e quale bandiera devo scrivere?

 
pavlick_:

Come posso disabilitare l'ottimizzazione quando compilo attraverso l'editor standard? Dove e quale bandiera devo specificare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tempo di compilazione

TheXpert, 2017.01.03 14:14

Disattivare l'ottimizzazione nelle impostazioni dell'editor

in metaeditor.ini sotto [Experts], la chiave Optimize=0:
[Experts]
Optimize=0

Più o meno così

 
fxsaber:

Grazie, mi ha aiutato. Expert Advisor va in crash insieme al terminale a causa di alcune ottimizzazioni strambe (l'aggiunta di effetti collaterali e la coppilazione con optimize=0 risolve il problema). Ho provato a localizzarlo, ma l'errore scompare, e non voglio postare un digest multifile.

 
pavlick_:

Grazie, mi ha aiutato. Expert Advisor va in crash insieme al terminale a causa di alcune ottimizzazioni strambe (l'aggiunta di effetti collaterali e la coppilazione con optimize=0 risolve il problema). Ho provato a localizzarlo, ma l'errore scompare, e non voglio postare un digest multifile.

Si prega di allegare EX5 problematico (può essere via PM)

 
Ilyas:

Si prega di allegare l'EX5 problematico (forse via PM)

Lo sto lanciando su EURUSD, il terminale si blocca dopo 4 secondi.

Può essere importante: x64, Wine

File:
last.ex5  119 kb