Errori, bug, domande - pagina 1474

 
Alexey Kozitsyn:
Avete abilitato l'auto-trading? Hai impostato il flag: permetti all'EA di commerciare nelle impostazioni EA / scheda generale? Avete impostato il flag Consenti il trading automatico nelle impostazioni del terminale/scheda Consulenti?
Sì, ho fatto tutte queste manipolazioni.
 
Ivan Malenkov:
Sì, ho fatto tutte queste manipolazioni.

Il trading EA è permesso nel conto?

Puoi postare l'EA?

 
Tema97:

Questa è una stronzata.

- quindi ho scritto doppio lotto=0,01 all'inizio;

poi nel codice

if(isCloseLastPosByStoporTake(",-1,-1)==1)

{lots=0.01;} // posizione chiusa al più

if(isCloseLastPosByStoporTake(",-1,-1)==2)

{lots*=2;} //posizione chiusa al ribasso

//-acquistare, vendere, ecc.

if(lots>0.15) //se il lotto è aumentato a un valore superiore a 15, allora lo ridimensioniamo

{lots=0.01;}

Ho scritto il codice correttamente, dov'è l'errore?

Ho bisogno - quando il meno è stato moltiplicato per 2 e se il meno si ripete, dovrebbe essere 0,02, non 0,01 e così via, finché non siamo in nero

Ora ho testato - mi moltiplica dopo una perdita per 4 o per 8 in una volta sola - ha zero logica - solo il valore che volevo, e ci vuole!

come risolvere il problema?

Allega tutto il codice dell'Expert Advisor
 

Dall'aiuto di MT5:

"L'utente deve implementare indipendentemente nel codice il controllo dello stato del conto di trading quando riceve questo evento (se è richiesto dai termini della strategia di trading). Se la chiamata alla funzione OrderSend() ha avuto successo e ha restituito true, significa che il server di trading ha messo in coda l'ordine per l'esecuzione e gli ha assegnato un numero di ticket. Non appena il server elabora questo ordine, viene generato l'evento Trade. E se un utente ricorda il valore del biglietto, sarà in grado di scoprire cosa è successo all'ordine usando questo valore durante la gestione dell'evento OnTrade().

...

Una richiesta di compravendita inviata manualmente dal terminale o tramite le funzioni OrderSend()/OrderSendAsync() può generare diverse transazioni commerciali consecutive sul server commerciale. L'ordine di arrivo di queste transazioni nel terminale non è garantito, quindi non possiamo costruire il nostro algoritmo di trading aspettando l'arrivo di alcune transazioni commerciali dopo altre. Inoltre, le transazioni possono perdersi nella consegna dal server al terminale. "

Se volete scusarmi, ma forse è possibile fare un controllo per non perdere le transazioni? Si scopre che non c'è nulla per costruire un algoritmo per questi eventi sulla base di ciò che è scritto nella guida.

 

Admins, per favore spiegate come il mio indicatore Universum Cluster Currency è diventato di dominio pubblico?

Chi l'ha postato dice che funziona su costruzioni fino a 900. Questo codice .ex4 posso passarlo in un messaggio privato agli amministratori.

Perché la vostra lodata protezione non funziona come dite voi?

 
Aleksandr Novikov:

Admins, per favore spiegate come il mio indicatore Universum Cluster Currency è diventato di dominio pubblico?

Chi l'ha postato dice che funziona su costruzioni fino a 900. Posso dare questo codice in .ex4 in un messaggio privato agli amministratori.

In che cosa la vostra lodata protezione non funziona come dite voi?

Questo significa che stai vendendo apertamente il tuo codice oltre Market:

Vendere il codice open source

e poi cerchi di dare la colpa a MQ?

 
Karputov Vladimir:

Questo significa che stai vendendo apertamente il tuo codice oltre Market:

e poi cerchi di dare la colpa a MQ?

Non un solo codice open source è stato venduto o passato a qualcuno!

E avere un annuncio non significa che abbia funzionato anche solo una volta.

 
Aleksandr Novikov:

Non un solo codice aperto è stato venduto o passato a qualcuno!

E la presenza di una pubblicità non indica che abbia mai funzionato.

Ma non dice il contrario, ora provate che non è stata venduta una sola copia
 
Aleksandr Novikov:

Questo codice .ex4 può essere dato in un messaggio privato agli amministratori.

se il codice è chiuso, come fai a sapere che è il tuo indicatore?

è difficile capire come rompere la protezione per il codice sopra il 900 abbia causato il codice sorgente chiuso per le vecchie build

è una spazzatura malata del cervello. non è per niente che hai una matrice sul tuo avatar.