Errori, bug, domande - pagina 1450

 

Nel navigatore, premi per cambiare il codice e c'è un errore

costruire 940 vin 10 64x

 
Domanda - perché non posso chiudere una posizione aperta, sento solo un bip. MT5 build 1210 Apertura MB prima (una settimana fa) questo non era il caso. Qualche suggerimento prima di provare a reinstallare il terminale?
 
Sergey Petruk:
Domanda - perché non posso chiudere una posizione aperta, sento solo un bip. MT5 build 1210 Apertura MB prima (una settimana fa) questo non era il caso. Qualche suggerimento prima di provare a reinstallare il terminale?
Avete provato a controllare il registro?
 

scrive un mandato a una persona disabile

 
L'ho capito! Si scopre che solo gli ordini limite sono permessi nella sezione Stock, e stavo cercando di chiudere sul mercato. ... È tutto fatto per impedire alla gente di fare pipsing. Cioè devi mettere anche un ordine limite per chiudere.
 
Sergey Petruk:
L'ho capito! Si scopre che solo gli ordini limite sono permessi nella sezione Stock, e stavo cercando di chiudere sul mercato. ... È tutto fatto per impedire alla gente di fare pipsing. Cioè devo mettere un ordine Limit per chiuderlo.
A quale server ti connetti in Otkritie? Il server demo o quello reale?
 

vero

 

Il rapporto del tester e la scheda "risultati" nella build 940 del tester non corrispondono ai prezzi



 

Dopo l'aggiornamento a MT4 build 940 i prodotti del mercato smettono di funzionare - la gente nella mailbox sta facendo domande, come perché gli indicatori funzionavano prima dell'aggiornamento e ora hanno smesso tutti? Ho provato ad eseguire il mio indicatore personale che è stato scaricato dal mercato, non ha funzionato. Ho provato ad eseguirlo dalla mia cartella di lavoro con il codice sorgente - funziona.

In che cosa mi sono messo nei guai? Tutti i prodotti di Market sono morti?

Vedo che gli indicatori appena scaricati vengono caricati e funzionano senza problemi. Ma quelli che sono stati scaricati dal Market sono morti. La cosa principale è che non possono essere scaricati di nuovo dal Market... Guai...

 
Artyom Trishkin:

Ho notato che gli indicatori appena scaricati non hanno problemi a scaricarsi e a funzionare. Ma quelli che erano stati precedentemente scaricati dal Market - sono morti.E, cosa più importante, non possono essere scaricati di nuovo dal Market... Guai...

1. Cosa c'è nei registri?

2. Perché nessun download? Disinstalla il prodotto e scaricalo di nuovo.