Errori, bug, domande - pagina 1451

 
Alexander:

1. Cosa c'è nei registri?

2. Perché nessun download? Disinstalla il prodotto e scaricalo di nuovo.

Non c'è niente di niente nei registri. L'indicatore nel navigatore semplicemente non risponde ai tentativi di fissarlo al grafico. Né per trascinamento, né per doppio clic, né dal menu PCM.

Rimosso dal navigatore. Entro nel mercato alla pagina di questo indicatore - non c'è nessun pulsante di download.

 
Artyom Trishkin:

Rimosso dal navigatore. Entro nel mercato alla pagina di questo indicatore - non c'è nessun pulsante di download.

Disinstalla dal navigatore.

Nel mercato, aggiornamento della stampa

Il pulsante sarà disponibile.

 
Alexander:

Disinstalla dal navigatore.

Nel mercato, aggiornamento della stampa

Il pulsante sarà disponibile.

Inserito i vostri acquisti. Ha cliccato su Aggiorna. Nessun pulsante. L'indicatore che non funziona (uno dei tanti) si chiama FindPatternRails

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H4, 2015.12.16

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo

USDJPY, H4, 2015.12.16, MetaQuotes Software Corp.


 
Artyom Trishkin:

Inserito i miei acquisti. Premiato Refresh. Nessun pulsante. L'indicatore che non funziona (uno dei tanti) si chiama FindPatternRails


Per favore, allega un link al tuo segnale.
 
Alexander:
Per favore, allega un link al tuo segnale.

Non ho nessun segnale.

L'indicatore se è questo. E anche questo non funziona per me, essendo stato precedentemente scaricato dal marketplace.

 
Artyom Trishkin:

Non ho segnali.

Indicatore se questo. E anche questo non funziona per me, essendo stato precedentemente scaricato dal marketplace.

1. Costruzione 940. Ho fatto tutto secondo le istruzioni.

Disinstalla dal navigatore.

Nel mercato, aggiornamento della stampa

Il pulsante sarà disponibile.


2. Ho scaricato di nuovo il prodotto.

3. l'ha messo sul grafico e ha ottenuto


 
Artyom Trishkin:

Inserito i miei acquisti. Premiato Refresh. Nessun pulsante. L'indicatore che non funziona (uno dei tanti) si chiama FindPatternRails


L'indicatore è stato cancellato prima di questo?
 
Alexander:

1. Costruzione 940. Ha fatto tutto secondo le istruzioni

2. Scaricato di nuovo il prodotto

3. l'ha messo sul grafico e ha ottenuto


Rimuovi dal navigatore. Disinstallato.

Nel mercato, cliccate su aggiorna. Premuto.

Il pulsante sarà disponibile. Nessun pulsante.
 
Artyom Trishkin:

Disinstalla dal navigatore. Cancellato.

Nel mercato, clicca su aggiornamento. Cliccato.

Il pulsante sarà disponibile. Nessun pulsante.

Secondo il tuo screenshot https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1471#comment_2118072 hai cancellato il prodotto sbagliato. Se il prodotto è gratuito ed è stato cancellato, non dovrebbe essere nei tuoi acquisti.

Scrivete a servicedesk. Descrivete nel modo più dettagliato possibile come riprodurlo.

 
Dopo aver rimosso tutti gli indicatori non funzionanti che erano stati precedentemente scaricati dal marketplace, sono tutti scomparsi dalla mia lista di prodotti. Poi sono tornato alla pagina con questi indicatori, e il pulsante Download è apparso ancora. Scaricato di nuovo tutto. Tutto funziona. Grazie. Cosa fosse, non è chiaro...