Errori, bug, domande - pagina 1446

 
Alexandr:

Domanda ai rappresentanti di Metakvot.

1. Perché non rendere la voce del menuAiuto una voce per controllare esplicitamente se la build corrente del software è aggiornata? Molti programmi aggiornabili hanno una tale funzione.

Sarebbe conveniente.

Ho creato una tale richiesta alla SD un anno e mezzo fa ( 2014.05.11 19:22,#1011151), forse non è nemmeno la prima. Zero risposte finora.

Il processo di aggiornamento non dovrebbe essere eseguito in modo subdolo, ma avvertendo l'utente e chiedendo il suo permesso. Se risponde affermativamente - continua, negativamente - rimanda alla prossima corsa e chiedi di nuovo. È possibile aggiungere alla scheda Server delle impostazioni del programma un gruppo di interruttori di politica di aggiornamento: 1) aggiorna solo manualmente, 2) controlla automaticamente e chiede conferma quando un aggiornamento è disponibile, 3) controlla e aggiorna automaticamente. Di default, la prima o la seconda opzione è abilitata, ma non la terza. Per l'aggiornamento manuale un comando nell'interfaccia, per esempio, nella finestra About fare un pulsante "Check for updates".

 
Alexandr:

Il punto del metodo presentato è chiaro. Grazie per il duro lavoro e la registrazione video.

Ma se c'è più di un terminale. Poi è necessario avviare il conto demo di Metakvots in ognuno di essi. Non è conveniente.

Personalmente non mi piace questo metodo di aggiornamento!

Soprattutto di tanto in tanto tutti i terminali si aggiornano alle nuove versioni senza l'aiuto di un conto demo di Metakvots.

Domanda ai rappresentanti di Metakvots.

1. Perché non fare una voce nel menu"Aiuto" per controllare esplicitamente la pertinenza della build corrente del programma? Molti programmi aggiornabili hanno una tale funzione.

Sarebbe conveniente.

2. Quando tutti i programmi MT4 possono essere aggiornati automaticamente alla build 921?

Sarebbe sufficiente aggiornare SOLO UN terminale all'ultima versione di MetaQuotes-Demo, e anche tutti gli altri terminali saranno aggiornati al loro avvio. Non c'è bisogno di collegare ognuno di essi (perché dovreste creare un nuovo account su ogni terminale?) al server demo MC.

2. Avete bisogno di versioni beta dei terminali? Se sì, connetti uno qualsiasi di essi a MetaQuotes-Demo, aggiornalo all'ultima versione, e gli altri terminali prenderanno questo aggiornamento da soli. Ma queste saranno versioni beta, non le versioni che si trovano sul sito web della vostra società di intermediazione.

 

Sviluppatori. Ho nuovi post nei miei preferiti - e la "stella è accesa" nell'intestazione del sito, tutto va bene. Vado nei preferiti (clicco sulla stella) - ci sono cinque cambiamenti, vado alla pagina del primo argomento preferito, leggo, torno al menu principale del sito - non c'è nessuna stella che mi dice dei cambiamenti nei preferiti. Era sempre lì finché non ho guardato tra tutti i preferiti non letti. Ora è sufficiente leggere un qualsiasi argomento tra i molti preferiti non letti per sbarazzarsi dell'asterisco. Non mi sembra giusto. Cosa ne pensate?

Firefox 42.0

 
Alexandr:

Il punto del metodo presentato è chiaro. Grazie per il duro lavoro e la registrazione video.

Ma se c'è più di un terminale. Poi è necessario avviare un conto demo da Metakvots in ognuno di essi. Questo è scomodo.

Personalmente non mi piace questo metodo di aggiornamento!

...

È necessario creare un conto sul server demo di trading MetaQuotes-Demo una volta. Poi puoi semplicemente connetterti a questo account in qualsiasi terminale. Significa connettersi ad esso: inserite il login e la password del conto demo che avete già aperto sul server di trading MetaQuotes-Demo.
 
Karputov Vladimir:
È necessario creare un account sul server demo MetaQuotes-Demo solo una volta. Poi puoi connetterti all'account in qualsiasi terminale. Significa inserire il login e la password del conto demo che avete aperto sul server di trading MetaQuotes-Demo.
Perché? È necessario aggiornare solo un terminale. Gli altri saranno aggiornati durante la prossima esecuzione anche senza connettersi a MetaQuotes-Demo.
 

Saluti, ho aggiornato alla build 924 e ho avuto una strana situazione con la generazione della cronologia dei tick dal file .csv. Sto usando CSV2FXT.mq4 per questo, ma nella nuova build appare un errore quando si chiama la dll

Ho avuto la build 920 prima della 924 e tutto andava bene, nessuno ha questo problema?


E scrivo allo sviluppatore dello script e lui dice che tutto funziona per lui

 
Aliaksandr Kryvanos:

Saluti, ho aggiornato alla build 924 e ho avuto una strana situazione con la generazione della cronologia dei tick dal file .csv. Sto usando CSV2FXT.mq4 per questo, ma nella nuova build appare un errore quando si chiama la dll

Ho avuto 920 build prima di 924 ed era ok, nessuno ce l'ha?


E scrivo allo sviluppatore dello script, e lui risponde che tutto funziona per lui

E nelle impostazioni del terminale il permesso *.dll è spuntato?

Pericoloso!

 
#property strict 

class A
{
};

void OnStart( void )
{
  A* Class[1];
  
  Class = new A; // не ругается при компиляции
//  Class[0] = new A;
  
  return;
}
 
Aliaksandr Kryvanos:

Saluti, ho aggiornato alla build 924 e ho avuto una strana situazione con la generazione della cronologia dei tick dal file .csv. Sto usando CSV2FXT.mq4 per questo, ma nella nuova build appare un errore quando si chiama la dll

Ho avuto 920 build prima di 924 e tutto era ok, nessuno ha questo problema?


E scrivo allo sviluppatore dello script e lui risponde che tutto funziona per lui

Grazie per il messaggio.

Purtroppo c'è un bug nella build 924 che in alcuni casi causa un errore di caricamento della DLL con codice 1114 o 998, puoi vedere un messaggio su questo nella scheda Log.

Il bug è stato risolto, una correzione sarà inclusa nella prossima build.

 

zaskok3:

Controllato, sta combattendo.

Che tipo di editor hai?