Errori, bug, domande - pagina 1419

 
Mihail Kuzmin:
Seleziono il segnale desiderato nella sezione segnali della termica, poi clicco sul segno per 20 usd, poi una finestra che chiede una password, dopo aver inserito la password, appare la scritta - abbonamento fallito.
Cosa c'è scritto esattamente nella scheda "Log"? Terminale aggiornato? Che tipo di costruzione hai?
 
Mihail Kuzmin:

Ciao, ho una domanda molto interessante, ho 3 piattaforme MT4 sul mio computer, ¹1 è quella principale, dove ho aperto un conto reale. No. 2 e 3 - ausiliario, per testare EAs, ci sono aperti conti demo. Quando cerco di copiare un segnale da https://www.mql5.com (seleziono un segnale, premo start copying, poi appare una finestra che dice di lanciare MetaTrader4 e sottoscrivere una piattaforma, premo questa finestra) si apre la piattaforma numero 3 invece della piattaforma numero 1. Come posso correggerlo? Come far aprire la piattaforma numero 1?

Nelle impostazioni del browser, dove si imposta l'associazione dei tipi di file con i programmi, specificate il terminale desiderato.
 
Artyom Trishkin:
Nelle impostazioni del browser, dove potete impostare l'associazione dei tipi di file con i programmi, selezionate il terminale corretto.

Potresti essere più specifico... Te ne sarei molto grato. Dove posso trovarlo? Io uso Google Chrome

 
Mihail Kuzmin:

Potresti essere più specifico... Lo apprezzerei molto. Dove si può cercare esattamente? Sto usando google chrome

Ho Firefox. Non so dove siano le impostazioni in chrome. Beh, guarda nel menu. Forse è lì. Deve essercene uno da qualche parte ;)
 
Artyom Trishkin:
Ho Firefox. Non so dove siano le impostazioni in chrome. Beh, guarda nel menu. Forse è lì. Deve essercene uno da qualche parte ;)
Non ho ancora trovato nulla... in firefox dove sono esattamente?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Karputov Vladimir, 2015.10.26 20:48

Cosa c'è scritto esattamente nella scheda "Log"? Il terminale è stato aggiornato? Che tipo di costruzione hai?

 
Mihail Kuzmin:
Non ho ancora trovato nulla...e in firefox dove sono esattamente?
Menu Strumenti --> Impostazioni --> App
 
Dina Paches:

Il15 maggio di quest'anno c'è un post di Renat Fatkhullin con il seguente testo:

Le sottolineature sono per mostrare il loro stato deprecato. Queste semplici variabili dichiarate globalmente, ma che sembrano normali variabili locali, non dovrebbero essere usate.

Per mantenere il linguaggio e il codice pulito, dovremmo passare a Symbol(), Period(). È solo la premura e il liberarsi dell'eredità di quello vecchio.

Se hai bisogno, puoi cercare il post dove si trova il punto citato. Questa è stata la risposta di Renat a una delle domande di un membro della Comunità, che iniziava così:

In MT4 le variabili Point, Digits... In MT5 queste stesse variabili iniziano con un underscore...


P./S.: Di conseguenza, basandosi sul fatto che gli underscore sono deprecati (deprecati o disapprovati o non raccomandati per l'uso in futuro), allora l'uso di Point() e Digits() senza underscore. /* In MQL4 tale uso di Point() e Digits() con le parentesi dopo i loro nomi, come in MQL5, non produce errori al funzionamento e nessun errore o avvertimento alla compilazione.

Dina, sto seguendo la guida di MQL4 e non ho letto il messaggio di Renat. In realtà, è un peccato che io impari la negazione delle variabili terminali _Symbol e _Period dal tuo messaggio e non dalla documentazione ufficiale. Ecco i documenti:

-------------------------------------------------------

Punto

Restituisce la dimensione del punto del simbolo corrente nella valuta della quotazione.

doppioPunto();

Valore restituito

Il valore della variabile _Point, che memorizza la dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta della quotazione.

-------------------------------------------------------

"Point() e Digits() con le parentesi dopo i nomi sono funzioni runtime MT4/5 incorporate.

Point - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
Point - Документация на MQL4
 

Domanda per gli sviluppatori. La borsa trasmette l'interesse aperto in modo sincrono con i volumi per ogni transazione (in tempi e vendite) o in modo asincrono?

Se in modo sincrono, allora sarebbe bello metterlo in MqlTick... invece di ottenerlo attraverso SymbolInfoDouble.

Sto aspettando l'aggiornamento alla build 1200. Per controllare iCopyTick

 
Alexey Volchanskiy:

Dina, sono guidato dall'aiuto di MQL4 e non ho letto il messaggio di Renat. In realtà, è triste che io abbia letto del rifiuto delle variabili terminali _Symbol e _Period dalla tua lettera e non dalla documentazione ufficiale. Ecco i documenti:

-------------------------------------------------------

Punto

Restituisce la dimensione del punto del simbolo corrente nella valuta della quotazione.

doppioPunto();

Valore restituito

Il valore della variabile _Point, che memorizza la dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta della quotazione.

-------------------------------------------------------

"Point() e Digits() con le parentesi dopo i loro nomi" sono funzioni runtime MT4/5 incorporate.


Come ho capito dal post di Renat, non si trattava di abbandonare le variabili. Ho preso il suo post come una raccomandazione (cioè che la funzione Xxxxxx() dovrebbe essere usata), quando un utente mi ha chiesto di queste variabili.


Проверка состояния - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
Проверка состояния - Документация на MQL4