Errori, bug, domande - pagina 1353

 
Дмитрий Мотков:
Questo è l'Expert Advisor.
Manca il file TradeAlgorithms.mqh
 

Sì "0" è destinato ad essere alla fine, non è logico non molto.

 
Leanid Aladzyeu:

Sì, "0" deve essere alla fine, non è logico.

Versione maggiore uno e versione minore due.

quindi il primo è 1 , 2 , 3 e così via e il secondo è 1 , 2 , 3 che significa che nel tuo caso stavi cercando di dimostrare che 5 è maggiore di 45 o nel tuo caso .005 e .045

Mi è successa la stessa cosa l'altro giorno.

Squadra di supporto 2015.02.10 10:20

Ciao!

Questo non è un bug. La versione del programma non è un numero frazionario, ma 2 numeri interi separati da un punto.

La prima è la versione principale.

La seconda è la versione minore.

Nel tuo caso, la versione minore 2 è più piccola della versione minore 12.
 
Cosa dovrei fare ora con questo EA? C'è un modo per sterilizzarlo dalle buffonate del lotto? E c'è una legge del destino, ottiene un grande lotto esattamente su un trade perdente, il prossimo trade si apre con il lotto esattamente come ho specificato senza sovrapporre la perdita... Non so, non sono sicuro che sia un problema o meno.
 
Дмитрий Мотков:
Cosa dovrei fare ora con questo EA? C'è un modo per sterilizzarlo dalle buffonate del lotto? E c'è una legge del destino, ottiene un grande lotto esattamente su un trade perdente, il prossimo trade si apre con il lotto esattamente come ho specificato senza sovrapporre la perdita... Non lo so... Se ho cercato di aprirlo io stesso, ho cercato di aprirlo di nuovo.
Non è il terminale, è come è scritto l'EA, non hai allegato tutti i file EA...
 
Alexey Volchanskiy:
Grazie per l'aiuto, lo scoprirò. Scalper consiste in più di una dozzina di file .mqh con classi, quindi non ha senso postare OnInit, crea le classi e le inizializza. Ho disattivato tutti i moduli, lo scalper ora funziona in modalità idle. Continuerò ad accenderli uno per uno oggi e vedrò dove si trova il problema.
Scrivi a servicedesk dove puoi allegare il codice (dopo tutti i controlli sarà cancellato).
 
Alexander:
Scrivete a servicedesk e allegate il codice (sarà cancellato dopo tutti i controlli).
Il codice è auspicabile, ma se non vuoi fornirlo, per favore allega l'EX5 che causa l'errore di avvio - lo capiremo.
 
Alexey Volchanskiy:
Grazie per l'aiuto, lo scoprirò. Scalper consiste in più di una dozzina di file .mqh con classi, quindi non ha senso postare OnInit, è dove le classi vengono create e inizializzate. Ho disattivato tutti i moduli, lo scalper ora funziona in modalità idle. Oggi li accenderò uno per uno e vedrò dove sta il problema.

Ho capito l'errore e l'ho trovato nel compilatore MQL4. Questo errore per negligenza ha ucciso 2 giorni di ricerca. L'essenza del problema è questa: vi darò il codice più semplice. Non c'è un errore di compilazione o di deformazione, c'è un errore di esecuzione.

2015.08.24 10:22:34.825 Script InvalidPointerConversion EURUSD.e,M15: rimosso
2015.08.24 10:22:34.825 InvalidPointerConversion EURUSD.e,M15: inizializzazione globale fallita
2015.08.24 10:22:34.825 InvalidPointerConversion EURUSD.e,M15: file EX4 non valido (8)
2015.08.24 10:22:34.814 Script Tests\InvalidPointerConversion EURUSD.e,M15: caricato con successo

Testato su VS2013, come dovrebbe, dà un errore di compilazione

Errore 4: conversione di tipo non valida: "CTest *" a "double" C:\MyP\AvForex\trunk\ConsoleApplication1\ConsoleApplication1.cpp 51 1 ConsoleApplication1

Ho scritto al servicedeck.

class CTest
{
    int test;
    int incr(){ return test++; }
};

void OnStart()
{
    CTest *test = new CTest();
    double ptest = double(test); // тут должна быть ошибка компиляции!!!
    delete test;
}
 
Ilyas:
Il codice è auspicabile, ma se non vuoi fornirlo, per favore allega l'EX5 che causa l'errore di avvio - lo capiremo.

Non ho avuto il tempo di leggere la tua risposta. Ho localizzato l'errore, ho scritto a servicedeck, descritto anche in un post precedente https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1373

 

Vladimir Pastushak:
Дело не в терминале а в том как написан советник, Вы приложили не все файлы советника... 

Quali file devi allegare?