Errori, bug, domande - pagina 1358

 
Alexey Navoykov:

Personalmente, questo è un problema costante per me, devo essere sempre all'erta, o specificare A.operator=(B), A.operator!=(B) ovunque, cioè si perde la concisione e il sovraccarico degli operatori in realtà non ha senso.

Ho già sollevato questo problema una volta, ma l'argomento si è arenato. Finiamo finalmente questo problema.

non specificare esplicitamente A.operator!=(B)
 
Alexey Navoykov:

A cosa serve? È sottosopra.

Ha più senso il contrario: che < e > portino a un confronto tra puntatori.

Questo era già stato discusso allora (per favore rileggete quel vecchio thread). Nei miei post ho dato per scontato che te lo ricordassi se hai suggerito: "finiamo questa domanda".

Ripeto - due operatori vengono sacrificati (== e !=) per preservare le capacità di tutti(!) gli altri (non solo < e >). La bellezza a scapito della funzionalità.

 
A100:
così non dovete specificare esplicitamente A.operator!=(B)

Beh, questo sarà presto risolto, spero, dato che gli sviluppatori mi hanno finalmente ascoltato. Allora sarà semplice: *A != *B

A100:
Questo è già stato discusso allora (per favore rileggi quel vecchio thread) - ripeto - due operatori sono sacrificati (== e !=) al fine di preservare le capacità di tutti(!) gli altri (non solo < e >)

Sono d'accordo che tutti questi operatori dovrebbero avere lo stesso status. Ma non nel modo che suggerisci. Se entrambi gli argomenti sono puntatori, sono i puntatori che devono essere confrontati tra loro. Altrimenti sarebbe illogico: entrambi gli argomenti sono dati esplicitamente da GetPointer, ma in qualche modo gli operatori di classe vengono eseguiti. Quindi, imho, i segni di disuguaglianza sarebbero più correttamente applicati ai puntatori in questo caso.

Tuttavia, nessuno cambierà comunque il comportamento degli operatori, ovviamente, altrimenti ci sarà un polverone generale per i programmi che non funzionano.

Di nuovo, continuate a dimenticare l'operatore di assegnazione. Suggerite di implementarlo anche attraverso una funzione? Non sarebbe troppo noioso?

 

Ciao a tutti,

Una domanda del genere, mi sono iscritto a un segnale che è abbastanza affidabile, poi di punto in bianco il trading è iniziato su lotti pazzeschi, tutto sarebbe andato bene all'inizio perché c'era un profitto che alla fine si è rivelato una perdita di denaro. Potete dirmi dove è sepolto il cane (di chi è la colpa?) e chi può aiutarmi a risolverlo.

 
leot:

Ciao a tutti,

Tale domanda, firmato per un segnale che è abbastanza affidabile, qui di punto in bianco ha iniziato a scambiare lotti folli, tutto sarebbe stato bene all'inizio, come c'era un profitto che si è rivelato alla fine perdere soldi. Potete dirmi dove è sepolto il cane (di chi è la colpa?) e chi può aiutarmi a risolverlo.

Un segnale che è abbastanza affidabile, qui di punto in bianco ha iniziato a scambiare lotti pazzeschi

+100500

 
leot:

Potete dirmi dov'è sepolto il cane (di chi è la colpa?) e chi può aiutare a risolvere il problema?

Possiamo dirvi dove è sepolto il cane: dietro i garage. Ma di chi è la colpa, si dovrebbe andare al ramo dei telepati, è da qualche parte sul forum, google it.
 
Quando si copiano le transazioni, queste vengono aperte con un volume minimo, non in proporzione al deposito. Come si può correggere la situazione?
 
Alexey Navoykov:
Ti diremo dove è sepolto il cane: dietro i garage, ma di chi è la colpa - dovresti andare al ramo telepatico, è da qualche parte su questo forum, cercalo su Google.
Клуб Телепатов - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Клуб Телепатов - MQL4 форум
 

sì, il fatto è che gli ordini presentati sul sito web nella mia sezione di segnale e ciò che la piattaforma sul mio telefono ha pronunciato non corrispondono.

non si tratta del segnale, il segnale è affidabile, si tratta della trasmissione, quale potrebbe essere la ragione?

e cosa posso fare per fornire il materiale se non lo capisco affatto da un punto di vista tecnico

 
Alexey Navoykov:

E ancora, continui a dimenticare l'operatore di assegnazione. Ti proponi di implementarlo anche attraverso una funzione? Non sarebbe troppo noioso?

Nel caso di operator=(...) non c'è soluzione più semplice che usare direttamente a.operator=( b )

Se fanno *A = *B - bene!