Errori, bug, domande - pagina 1350

 
Vladimir Pastushak:

Non ci sono errori con il testo russo, il ticchettio russo brilla di rosso...

Non acceso tra virgolette
 
A100:
Non è illuminato tra virgolette.
Nessun russo, ho controllato.
 
Vladimir Pastushak:

Perché si mette :: davanti a una funzione?

Buon tono di programmazione.

Si può dire subito che la funzione appartiene a un ambito globale ed è molto probabilmente una funzione di sistema

 
Slawa:

Buon tono di programmazione.

È immediatamente ovvio che la funzione appartiene allo scoop globale ed è molto probabilmente una funzione di sistema

Dove posso leggere di questi "toni" ... Vorrei poter imparare ...
 

Cari sviluppatori!

Sono sorte alcune domande:

1/ Qual è la codifica predefinita in MetaEditore MT4 ora?

2/ Qual era la codifica predefinita in MetaEditore MT4 prima?

3/ Qual è la codifica predefinita in MetaEditore MT5 ora?

4/ Quale era la codifica predefinita in MetaEditore MT5?

Sono sorte delle domande quando si usano alcune GiT - mostrano caratteri rossastri sui commenti russi.

C'è anche un suggerimento, il menu di MetaEditor ha la conversione del testo in Unicode, aggiungete la stessa conversione ad altre codifiche che sono supportate da MQL.

 
Vladimir Pastushak:
Dove posso leggere di queste "TONNELLATE" ... Vorrei poter imparare...
Non è un tono di programmazione, è uno stile. Allo stesso tempo è considerato un buon stile, molti programmatori usano questo stile per indicare ciò che è necessario nel codice, il che può causare qualche ambiguità. Per esempio denoto sempre le classi STL con std::cout... così il codice è più chiaro quando lo si legge. Lo stesso vale per i nomi delle variabili in MQL, poiché MetaEditor, a differenza degli editor per altri linguaggi di programmazione, non può mostrare il tipo di dati, quindi devo aggiungere una specifica ai nomi delle variabili. Tuttavia, quando si apre il codice dopo diversi mesi di scrittura, è più facile leggerlo, perché si capisce subito l'algoritmo.
 

come recuperare gli ultimi 5 valori da un flusso di valori, valori diversi

per esempio l'idea di un flusso di valore è 12345678... ecc. ho bisogno di ottenere gli ultimi 5 (45678)

 
Itum:

come recuperare gli ultimi 5 valori da un flusso di valori, valori diversi

per esempio l'idea di un flusso di valore è 12345678... ecc. ho bisogno di ottenere gli ultimi 5 (45678)

"Stream" è un array di valori?
 
Karputov Vladimir:
"Flusso" è un array di valori?
Diciamo che c'è un prezzo o altri valori. Ho bisogno di sapere gli ultimi 5 valori ...
 
Itum:
Diciamo che c'è un prezzo o altri valori. Ho bisogno di sapere gli ultimi 5 valori ...
È un array di serie temporali? Un array non è una serie temporale?