Errori, bug, domande - pagina 1307

 

Nessuna risposta da parte di servicedesk e la situazione richiede una decisione rapida.

OS Windows 8.1 x64

Distribuzione MT5 scaricata dal sito MetaQuotes il 06.05.2015.

Cerco di installare MT5 32 bit, ma il programma di installazione finisce per installare x64. Quale potrebbe essere l'errore?

File:
mt5setup.jpg  183 kb
 
Le chiavi /32 e /64 non sono più supportate nel programma di installazione.
 
Renat Fatkhullin:
Le chiavi /32 e /64 non sono più supportate nel programma di installazione.

cioè non è più possibile installare il terminale a 32 bit? Peccato, dovrò ricompilare le mie DLL dopo tutto...

 
Konstantin Karpov:

cioè ora non c'è modo di installare un terminale a 32 bit?

Può essere fornito solo il sistema operativo a 32 bit.
 

Buon pomeriggio!

Ho aperto un conto MT4 live, quando si installa su MAC tramite PlayOnMac l'installatore si "blocca" in uno stato "Please wait for MT4 to install..." e quindi si blocca all'infinito. Il log del debugger dice "timed out nel thread 0051, bloccato da 0025, riprova (60 sec)

fixme:mshtml:OleInPlaceActiveObject_TranslateAccelerator (0x36ece00)->(0x179350)"

cosa fare?

Risposta di Alpari Online Consultant: Non conosco questi dettagli, a giudicare da "bloccato da 0025", qualcosa sta bloccando l'installazione. Prova a reinstallare PlayOnMac. Lo sviluppatore di MT4 (MetaQuotes Corp.) non dà alcuna garanzia per il funzionamento stabile dell'applicazione su MacOs, tuttavia, se non riesce, può essere possibile verificare con loro l'errore durante il loro orario di lavoro domani dopo le 09:30 ora di Mosca.

Aiuto, per favore.

 
Nessuna connessione da MetaTrader 4 al server demo MetaQuotes-Demo. Almeno ho osservato il problema per circa un'ora.
 
Karputov Vladimir:
Nessuna connessione da MetaTrader 4 al server demo MetaQuotes-Demo. Almeno ho osservato il problema per circa un'ora.
Ora tutto funziona. C'è una connessione da MetaTrader 4 al server demo MetaQuotes-Demo.
 

Perché il terminale continua a segnalare quando un Expert Advisor chiude gli ordini, con "Tools > Settings > Events > Allow (unchecked)"?

Terminale MT4-765 di RVDMarkets

 

Qualcuno può per favore consigliare qui, dato che il Service Desk è silenzioso! (2015.04.30 12:07, #1207277)

Qualche problema senza senso nel tester:

1. Durante i test, l'indicatore viene visualizzato solo sul grafico con i parametri predefiniti, non quelli che sono impostati nella scheda dei parametri. Nell'esempio ho usato l'indicatore x2ma con parametri predefiniti 12, 15 (x2ma 12, 15, SMA, JJMA). Sui parametri della scheda utilizzati 100, 20 (x2ma 100, 20, SMA, JJMA). Nella schermata, si può vedere che l'indicatore si sta caricando con i parametri 100, 20. Una finestra pop-up vicino alla linea dell'indicatore mostra i parametri predefiniti 12, 15 (x2ma 12, 15, SMA, JJMA)

La linea dell'indicatore scompare dopo la fine di un test e quindi non posso visualizzare i risultati del test. Questo non è stato osservato prima. (È visibile nell'immagine, poiché l'esecuzione del test è in pausa)

Terminale MetaTrader 5 x64 build 1108. build 1117 - stesso risultato

MetaQuotes-Demo attraverso Access Point EU, conti BCS-Demo

File:
mtzjxs2.jpg  678 kb
 
Aleksandr Novikov:

Perché il terminale continua a segnalare quando un Expert Advisor chiude gli ordini, con "Tools > Settings > Events > Allow (unchecked)"?

Terminale MT4-765 di RVDMarkets

Non sta giocando. Per favore, dai una descrizione più precisa del problema o scrivi a servicedesk.