Errori, bug, domande - pagina 1306

 
Karputov Vladimir:

Hai scritto in MT4

?

Lo influenza in qualche modo? Io l'ho sempre impostato su default.

Ma non dovrebbe fare differenza. Il terminale non dovrebbe andare in crash, non importa quanto possa essere sbagliato l'EA. L'Expert Advisor stesso può bloccarsi, interrompersi, fare la cosa sbagliata... Ma il terminale non dovrebbe andare in crash.

 

Non riesco a capire come cambiare programmaticamente i parametri visivi nell'indicatore iVolumes. Sono interessato ai seguenti parametri:

- larghezza della linea

- colore della linea

- aggiungere livelli

Voglio usare la struttura dei parametri di input dell'indicatore MqlParam, ma non riesco a capire come funziona. Voglio condividere la mia esperienza con gli sviluppatori di questo progetto.

 
Andrey Dik:

Perché il simbolo in Market Watch non viene cancellato? Né programmaticamente né manualmente. Non c'è un solo grafico aperto per questo simbolo.

Bild 1108.

Perché il simbolo non viene cancellato?

Il terminale si lamenta dell'errore "4305 - Errore di aggiunta o eliminazione del simbolo in MarketWatch".

 

cercando di aprire un file exe, non succede nulla, lo script carica-scarica senza errori, nessun risultato, cosa c'è di sbagliato?

#property copyright "Copyright 2014, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#import  "shell32.dll"               //Подключим dll (входит в состав windows)       
  int ShellExecuteA(int hwnd,string Operation,string 
                    File,string Parameters,string Directory,int ShowCmd); 
#import
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---

string Path="C:\\Windows\\System32\\";
int start = ShellExecuteA(0, "Open", "notepad.exe", "",
                      Path, 3);  
if (start<0) Alert("плохо");                       
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Oleg Tsarkov:

cercando di aprire un file exe, non succede nulla, lo script carica-scarica senza errori, nessun risultato, cosa c'è di sbagliato?

Utilizzare ShellExecuteW, stringhe unicode
 
Renat Fatkhullin:
Utilizzare ShellExecuteW, stringhe unicode

Grazie, farò una prova.

capito)

 
Aleksandr Novikov:

Cari esperti, come implementare la funzione"Apply to: ..." nell'indicatore MA personalizzato (allegato)? " ?

per essere come nell'indicatore standard della media mobile -"Applica a: primi dati dell'indikatore".

Ho fatto questa domanda sui forum, nessuno sa o dice che questa possibilità non è disponibile in MQL.

E una domanda agli sviluppatori - perché i codici degli indicatori standard integrati sono chiusi e non possono essere modificati?

Cari amministratori, qualcuno può almeno darmi una risposta?

 
Aleksandr Novikov:

Cari amministratori, qualcuno può almeno darmi una risposta?

Non sono un amministratore, ma cercherò di rispondere alla prima domanda:"Applicare a: ." nel codice utente è sostituito da iMAOnArray(), funziona allo stesso modo.

Ho provato a fare anche la seconda domanda, senza risposta. Penso che questi indicatori siano modulari e i loro frammenti si trovano nella cartella \Include dove vengono chiamati dal terminale quando necessario.

 
Il Service Desk è silenzioso come al solito, sembra che ci siano molte richieste.

Non so se è un errore o no, ma non è comodo da usare. Quando creo Expert Advisors, metto il codice con i file sorgente in /MQL5/Projects e, quando compilo l'EA compilato, va in /MQL5/Experts. Tutto funziona correttamente secondo l'ordine logico della struttura dei file. Tuttavia, ho trovato il codice compilato nella directory dei sorgenti dell'Expert Advisor, cioè /MQL5/Projects. La domanda è perché ci arriva; se c'è qualche tipo di errore, gli sviluppatori dovrebbero probabilmente correggerlo. Se questo è un comportamento logico, vorrei dei chiarimenti dagli sviluppatori.

OS Windows 8.1 x64

MT5 32bit, build 1108 , lo stesso comportamento è stato osservato nella build 1085

ME build 1108