Errori, bug, domande - pagina 1303

 
x100intraday:

'tstExp1.mq5' tstExp1.mq5 1 1
'String.mqh' String.mqh 1 1
'Oggetto.mqh' Oggetto.mqh 1 1
'StdLibErr.mqh' StdLibErr.mqh 1 1
'oStr' - dichiarazione senza tipo tstExp1.mq5 10 1
'iLen' - dichiarazione senza tipo tstExp1.mq5 11 1
funzione di gestione degli eventi non trovata 1 1
3 errore(i), 0 avviso(i) 4 1

Finora.

Forse iLen è iLenStr?

Sì, iLen è iLenStr, ho scritto il codice proprio qui :) ma per quanto riguarda gli altri errori - carica il codice completo del tuo programma qui. Ho il sospetto che il layout del vostro programma non sia corretto in generale, come evidenziato dall'output del testo di errore.
File:
 
_Konstantin_:
Sì, iLen è iLenStr, ho scritto il codice proprio qui :) e riguardo agli altri errori - carica il codice completo del tuo programma qui. Ho il sospetto che il layout del vostro programma non sia corretto in generale, come evidenziato dall'output del testo di errore.

Grazie, funziona.

E in generale, una domanda sugli EA e gli esperti: non è necessario imparare le classi per scriverli?

 
x100intraday:

Grazie, funziona.

In realtà, una domanda sugli EA e gli esperti: bisogna imparare le classi per scriverli?

No, non è necessario.

 
Buon pomeriggio. Ho scaricato il programma MetaTester Agents5, quindi non voglio che il mio computer resti inattivo per niente. È generalmente rilevante? Ci si può guadagnare qualcosa e come funziona? Di seguito è una foto, non riesco a capire, non è il mio potere non dovrebbe essere visualizzato sul sito nella scheda agenti?
File:
wx33pk.jpg  323 kb
 
klukwa_q3:
Buon pomeriggio. Ho scaricato il programma MetaTester Agents5, voglio che il computer non resti inattivo per niente. Voglio che il mio computer non rimanga inattivo per niente, è davvero rilevante? Di seguito è una foto, non riesco a capire, non è il mio potere non dovrebbe essere visualizzato sul sito nella scheda agenti?

Se il computer è ancora inattivo, è possibile.

Non guadagnerai molto, al massimo 1-1,5 per computer al mese (ma dipende dal computer).

 
x100intraday:

Grazie, funziona.

E in generale, una domanda sugli EA e gli esperti: è necessario imparare le classi per scriverli?

Certo che no, ma usare OOP lo rende molto più conveniente.
 
_Konstantin_:
Naturalmente, non è necessario, ma usare l'OOP lo rende molto più conveniente.
Va chiarito che questo dipende dalla complessità del compito e dall'abilità del programmatore.
 

Buon pomeriggio!


 int lSign;
lSign=MathAbs(xPosition.Profit())/xPosition.Profit();

lSign=NormalizeDouble(MathAbs(xPosition.Profit())/xPosition.Profit(),0);

lSign ha bisogno esattamente di Int. Durante la compilazione, viene generato un avvertimento su entrambe le linee. Non c'è una funzione DoubleToInt a parte. È progettato in questo modo?
 
ns_k:

Buon pomeriggio!


lSign ha bisogno esattamente di Int. Durante la compilazione, viene generato un avvertimento su entrambe le linee. Non c'è una funzione DoubleToInt a parte. È previsto in questo modo?

Il compilatore non avverte di questo? xPosizione.Profitto

I punti non sono ammessi nelle variabili nelle ultime build.

 
Kino:

e il compilatore non riceve un errore su questo? xPosizione.Profitto

i punti sono vietati nelle variabili nelle ultime build.

Build 1100 del 20.03.2015. Il codice si compila bene, volevo sbarazzarmi degli avvertimenti. Fondamentalmente, gli avvertimenti in sé non mi danno fastidio, ma ero confuso dal fatto che non c'è DoubleToInt, a cui il compilatore sembra alludere generando"possibile perdita di dati dovuta alla conversione di tipo" :)