Errori, bug, domande - pagina 1302

 

E il certificato del sito web?

1

Chrome si lamenta del certificato:

Questo sito utilizza impostazioni di sicurezza obsolete. Chrome potrebbe non essere in grado di aprirlo attraverso una connessione sicura dopo un aggiornamento.

 

Va bene in Opera.


 

Ho creato e posizionato un indicatore di volume dalla libreria di classi standard su un grafico:

      pVolum = new CiVolumes;
      pVolum.Create(sSymbol, eTF, VOLUME_REAL);
      pVolum.BufferResize(pTools.m_iSizeBar);
      pVolum.Refresh();
      pVolum.AddToChart(pChartMX.ChartId(), 1);
Non riesco a trovare come cambiare la colorazione e aggiungere livelli. Può dirmi chi lo sa?
 
barabashkakvn:

E il certificato del sito web?

Chrome si lamenta del certificato:

Questo sito utilizza impostazioni di sicurezza obsolete. Chrome potrebbe non essere in grado di aprirlo attraverso una connessione sicura dopo un aggiornamento.

Sto ricevendo lo stesso errore in Chrome in questo momento
 
in Mozilla, va bene.
 
server:
Anch'io ora ho iniziato ad avere anche Chrome cussing.
Kino:
Va bene in Mozilla.

Sarà aggiustato in pochi mesi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

E il certificato di mql5.com?

Renat, 2015.04.17 06:24

Sconosciuto a causa del metodo di firma SHA-1, che è stato dichiarato potenzialmente vulnerabile.

Aggiorneremo i certificati tra qualche mese, dopo aver rilasciato gli aggiornamenti dei terminali e aspettare gli aggiornamenti di massa.


 

Puoi dirmi se il grafico delle risorse nei test funziona o viene ignorato?

E ho anche notato una particolarità, gli oggetti sul grafico quando si prova in modalità di visualizzazione non sono attivi. Per esempio viene creato l'oggetto OBJ_BUTTON, quando iniziamo a testare con la visualizzazione, questo oggetto viene semplicemente disegnato, ma non è possibile cliccare su di esso perché ObjectGetInteger(...) con il parametro OBJPROP_STATE dà sempre false.

 
Non ho avuto risposta quihttps://www.mql5.com/ru/forum/3775/page280#comment_1511489, forse questo thread può aiutare.
 
x100intraday:
Non ho avuto una risposta quihttps://www.mql5.com/ru/forum/3775/page280#comment_1511489, forse questo ramo mi dirà.
/* объявляем переменные */
CString oStr;             // объект класса CString
string sString = "текст"; // образец строки
uint iLenStr = 0;          // переменная с размером строки объекта класса CString

/* код в функциях/методах */
//---
oStr.Append(sString);
iLen = oStr.Len();
//---
Ma è troppo costoso usare la classe CString in questo caso, è più facile usare le funzioni MQL5...
 
_Konstantin_:
Ma è troppo costoso usare la classe CString in questo caso, è più facile usare le funzioni MQL5...

'tstExp1.mq5' tstExp1.mq5 1 1
'String.mqh' String.mqh 1 1
'Oggetto.mqh' Oggetto.mqh 1 1
'StdLibErr.mqh' StdLibErr.mqh 1 1
'oStr' - dichiarazione senza tipo tstExp1.mq5 10 1
'iLen' - dichiarazione senza tipo tstExp1.mq5 11 1
funzione di gestione degli eventi non trovata 1 1
3 errore(i), 0 avviso(i) 4 1

Finora.

Forse iLen è iLenStr?