Errori, bug, domande - pagina 1292

 
tol64:
Sarebbe bello se i preferiti potessero essere categorizzati. Ma Service Desk ha detto che questo è improbabile che accada, dato che solo un piccolo numero di utenti usa i preferiti.
Penso che sarebbe una buona idea se aggiungessero le categorie ai preferiti, ma hanno detto che è improbabile che questo accada perché non molti utenti usano i preferiti.
 
Lizar:
Quindi, il servizio stesso è scomodo. Metterei alcuni commenti nei preferiti, non un argomento o un articolo o qualcosa del genere. E così, per non perderli, li copio in un file separato.

Qualcosa come un blocco note nel tuo profilo? Io uso OneNote per questo - creo delle note.

P.S. Aggiunto: Forse potremmo aprire un topic separato sull'aggiornamento dei preferiti. Raccogliamo "vuole" per aggiornare i preferiti in un unico posto?

 
barabashkakvn:

Qualcosa come un blocco note nel tuo profilo? Io uso OneNote per questo - creo delle note.

P.S. Aggiunto: Forse potremmo aprire un topic separato sull'aggiornamento dei preferiti. Che ne dite di raccogliere i "desideri" per aggiornare i preferiti in un unico posto?

Potremmo provarci. Forse anche come "argomento + sondaggio".
 
tol64:
È possibile provare. Forse anche sotto forma di "argomento + sondaggio".
Se un sondaggio, allora due domande: 1. I "preferiti" dovrebbero essere aggiornati e 2. Non è necessario aggiornare i preferiti. Chi è a favore di questa forma di sondaggio?
 
barabashkakvn:
Sondaggio se, quindi due domande: 1. Necessità di modernizzare i "preferiti" e 2. Non è necessario aggiornare i preferiti. Chi è a favore di questa forma di sondaggio?
Uno dei due punti andrebbe bene. È una domanda semplice.
 
2015.03.24 23:27:13.856 Network '*******': authorization on MetaQuotes-Demo failed (Service is not available)
C'è qualcosa di rotto o sono solo io?
 
fyords:
C'è qualcosa di rotto o sono solo io?
Potrebbero esserci stati dei problemi temporanei. Controllato ora - MT4 e MT5 si stanno autorizzando normalmente.
 
barabashkakvn:
Potrebbero esserci stati dei problemi temporanei. Ho controllato ora - MT4 e MT5 si autorizzano normalmente.
Grazie, anche io sono loggato bene ora. Quindi è tutto a posto.
 

Nelle ultime due versioni di MT4 i grafici (prezzo, indicatori) non scorrono con il mouse. È un inconveniente spiacevole.
In MT5 è OK, ma un altro problema l'ha colpito: mangia la memoria. Se è accettabile per un programmatore, allora è assolutamente inaccettabile per un commerciante.

 
s2101:

Nelle ultime due versioni di MT4 i grafici (prezzo, indicatori) non scorrono con il mouse. È un inconveniente spiacevole.

Già risolto, mi dispiace per l'inconveniente Aspetta la prossima build.

Disabilita lo scorrimento automatico del grafico per ora.