Errori, bug, domande - pagina 1289

 
sanyooooook:

e l'indicatore del nuovo messaggio nel feed è ora a sinistra dell'indicatore del messaggio

Era il contrario

Sì, li abbiamo scambiati.
 
PKozlov:

Abbiamo semplicemente cambiato l'icona dei messaggi. Per renderlo più visibile.

Quando ci sono messaggi non letti, l'icona appare così:

Per favore, se non ci sono messaggi, rendete l'icona poco appariscente. Com'era. Il cervello esplode quando vede l'icona di un messaggio in grassetto e non ce ne sono davvero.
 
è una questione di abitudine )
 
alexl:

Si prega di inviare il codice di Expert Advisor a servicedesk (o inviarlo a me privatamente, sarà cancellato dopo tutti i controlli). Ce ne occuperemo.

Qual è il tuo sistema operativo? Bit rate? UAC è abilitato? Quale build del terminale? Grazie

Trovato il motivo.

L'errore è da qualche parte in questo codice.

Funziona così.

#include <MemMapLib.mqh>
....
CMemMapFile myhmem;
long myerr;
myerr=myhmem.Open("Local\\MMrevers_AUD",111,modeCreate)

e come è assemblato senza errori, ma dà un errore quando si collega al grafico

myerr=myhmem.Open("Local\\MMrevers_AUD",111,modeOpen);
Il file è pre-creato da un altro esperto
 
barabashkakvn:
Per favore, se non ci sono messaggi, rendete l'icona poco appariscente. Com'era. Il cervello semplicemente esplode quando vede l'icona di un messaggio in grassetto, quando in realtà non ci sono messaggi.
È molto più piacevole avere un'icona gialla senza alcun messaggio, mentre se ce n'è uno, il colore mostrerà che qualcosa è arrivato. La differenza di stato si vede dal colore e non dal numero o dalla mancanza di esso.
 
olyakish:

Ho trovato la ragione.

l'errore è in questo codice.

funziona

ma costruisce senza errori, ma dà un errore quando il codec è collegato al grafico

Il file è stato precedentemente creato da un altro Expert Advisor
Non si può localizzare il problema con queste linee. Puoi mandarmi il codice in un messaggio privato?
 

Il terminale MT4 si è appena aggiornato alla versione 780. Entrando nel meta-editor (tramite il terminale MT4 versione 780), ho scoperto che Comment() è ora verde per qualche motivo (non ho cambiato nulla nello schema dei colori dall'ultima volta che ho eseguito l'editor un paio d'ore fa). Ho deciso di guardare la versione dell'editor e ho trovato quello che diceva:

Domanda: come può essere, se tutti i terminali MT5 sul mio computer hanno la build 1085 del 13 febbraio? Ripeto, ho chiamato l'editore di MT4!

Richiesta di Service Desk#1176522

 
Tapochun:

Il terminale MT4 è stato appena aggiornato alla versione 780. Entrando nel meta-editor (tramite il terminale MT4 versione 780), ho trovato che Comment() è ora visualizzato in verde per qualche motivo


Capire come funziona

 
Tapochun:

Il terminale MT4 si è appena aggiornato alla versione 780. Entrando nel meta-editor (tramite il terminale MT4 versione 780), ho scoperto che Comment() è ora verde per qualche motivo (non ho cambiato nulla nello schema dei colori dall'ultima volta che ho eseguito l'editor un paio d'ore fa). Ho deciso di guardare la versione dell'editor e ho trovato quello che diceva:

Domanda: come può essere, se tutti i terminali MT5 sul mio computer hanno la build 1085 del 13 febbraio? Ripeto, ho chiamato l'editore di MT4!

Richiesta di servizio#1176522

Sulla questione dell'evidenziazione della funzione Commento - Risolto, sarà nella prossima build.

Il numero di build 1087 di MetaEditor in MT4 è normale.

 
Toster:

Per quanto riguarda l'evidenziazione della funzione Commento - Corretto, sarà nella prossima build.

La versione 1087 del meta-editor in MT4 è normale.

Grazie, ho capito che le funzioni OnTrade() e OnTradeTransaction() non possono essere utilizzate comunque?