Errori, bug, domande - pagina 641

 
sergeev:

Capisco che questa è una preparazione per il mercato, ma non è lo stesso modo di fare l'ascia e farlo su ogni EA!

Solo su ogni Expert Advisor. Quando si carica, è impossibile sapere in anticipo le esigenze dell'Expert Advisor, non si sa se farà Print("Start") o qualcos'altro.

La "testardaggine" della soluzione può essere discussa, ma c'è un semplice fatto - la modifica è stata fatta nell'ottobre 2010 e non ha causato alcun problema particolare agli utenti (a giudicare dalla reazione ritardata).

 
Per questo motivo accede al server di trading e riceve 5-6 secondi per preparare l'ambiente di mercato. <br / translate="no">.
Quindi non sta cercando di inviare dati, ma piuttosto di riceverli?
 

Nel mio tester di strategie, gli esperti funzionano solo fino alla versione 574.

Nel 581 e nel 586 non funzionano più.

Forse la verità è nella DLL esterna, che ho scritto, ma ha funzionato per diversi anni.

E se premo cancel test in 574, devo riavviare il programma altrimenti non funziona.

 
sergeev:
Quindi non è un tentativo di inviare dati, ma di riceverli?
Non c'è nessun invio o ricezione di dati. Sto solo aspettando che il terminale si sincronizzi con il server.
 

Ok, ragazzi, questo è rassicurante.

Ho appena collegato tutti questi freni alla risposta di Renate.

Перестарались с защитой - обязательно исправим.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page642#comment_148215

 
sergeev:
Quindi non è un tentativo di inviare dati, ma piuttosto di riceverli?

Pensateci: cosa dovrebbe fornire il terminale all'esperto?

Un ambiente di mercato il più completo e affidabile possibile. Altrimenti, qualsiasi lancio di programmi MQL5 in un ambiente non sincronizzato porterà a tali problemi che i commercianti saranno spaventati dall'usarli.

Se non c'è connessione prima di lanciare un programma MQL5, il terminale cercherà onestamente di ripristinare la connessione durante il ciclo di riconnessione (5 sec), ritardando l'avvio degli script.

 
sergeev:

Ok, ragazzi, questo è rassicurante.

Ho appena collegato tutti questi freni alla risposta di Renate.

Non c'è nessuna connessione. Come ho scritto sopra, l'attesa dello stato del terminale per sincronizzarsi con il server è stata aggiunta nell'ottobre 2010.
 
sergeev:

Ok, ragazzi, questo è rassicurante.

Ho appena attribuito tutto questo rallentamento alla risposta di Renate.

A quel tempo, il ritardo era in qualcos'altro - nello spacchettamento dell'Expert Advisor nella memoria.

È stato risolto nella build 586 e ora gli script partono diverse volte più velocemente di quanto fosse anche prima dell'errore (ad esempio nella build 574).

 
Tutto bene, Renat, Anton grazie per le tue risposte.
 

Nella 586 c'è un pulsante nella finestra dell'elenco degli oggetti chiamato "List all".

Include una lista di oggetti creati dall'Expert Advisor. Sarà possibile filtrare anche da MQL?