Errori, bug, domande - pagina 1265

 
Programmatori U., perché a volte devo ricorrere a: File/profilo/default. E tutti i grafici appaiono, con tutto il lavoro? Cosa c'entra questo?
 
A100:

E collegato al post precedente Errore di esecuzione nella build 1036

invece di A::EventKillTimer() chiama ::EventKillTimer()

la build 1014 registra "1" come previsto

Differenza significativa (!)

Grazie per averci contattato, tutte le domande sono state trattate
 
BlackTomcat:
Per quanto riguarda il mouse, molte funzioni MT comode e veloci sono sul tasto destro del mouse, ma il tablet non capisce che lo stuzzico con il dito destro. :)) Molte di queste funzioni sono in menu a discesa, ma questo modo di accedervi riduce notevolmente la velocità.

Mi fai un esempio? Tocco lungo = tasto destro del mouse, non ho notato alcun problema (controllato il menu contestuale sul grafico e le schede Library e Journal)

Su MetaEditor il più grande inconveniente finora causato dal fatto che lo scorrimento con le dita nella finestra del codice non funziona! Ma anche Notepad di Microsoft può farlo. :) Quindi c'è qualcosa su cui lavorare.

Descriva più dettagliatamente, per favore. Non sono ancora riuscito a riprodurlo. Quale build del terminale avete?

Esamineremo le altre domande.

 
alexl:

Mi fai un esempio? Tocco lungo = tasto destro del mouse, nessun problema notato (controllato il menu contestuale sul grafico e le schede Library e Journal)

Descriva più dettagliatamente, per favore. Non sono ancora riuscito a riprodurlo. Quale build del terminale hai?

Ciao!
Grazie per il vostro feedback. :)
Il fatto che la pressione lunga sullo schermo sia simile al clic destro - questo è il mio "lapsus", non ne ero a conoscenza. Scusa, funziona davvero. Le mie scuse.
Per quanto riguarda la costruzione, è 1035. Si aggiorna automaticamente. A quanto pare il DC con cui lavoro ha questa versione estrema.

UPD: Più in dettaglio, in ME nella finestra Navigator lo scorrimento delle dita funziona, anche nella finestra Tools, ma non nella finestra del codice.
 

Sono l'unico a cui manca la maggior parte delle citazioni di MetaQuotes-Demo?

E gli EA danno simboli vuoti (10021) "Nessun prezzo"?

Supponiamo che non ci siano prezzi - perché l'ordine pendente non viene cancellato?

 
A100:

Sono l'unico a cui manca la maggior parte delle citazioni di MetaQuotes-Demo?

No, non sei l'unico. Manca anche a me.
 
A100:

Sono l'unico a cui manca la maggior parte delle citazioni di MetaQuotes-Demo?

E gli EA danno simboli vuoti (10021) "Nessun prezzo"?

Supponiamo che non ci siano prezzi - perché l'ordine pendente non viene cancellato?

Ieri mattina non tutte le quotazioni arrivavano, c'erano due prezzi asc allo stesso tempo, ho scritto al Service Desk - ancora nessuna risposta... Non ho ancora ricevuto alcuna risposta...
 
A100:

Sono l'unico a cui manca la maggior parte delle citazioni di MetaQuotes-Demo?

E gli EA danno simboli vuoti (10021) "Nessun prezzo"?

Supponiamo che non ci siano prezzi - perché l'ordine pendente non viene cancellato?

Questo è tutto. È fisso. Ora vengono visualizzate tutte le citazioni.
 
barabashkakvn:
Questo è tutto. È fissato. Tutte le citazioni sono ora visualizzate.
Cosa sono queste battute?
 
Tapochun:
Cosa c'entrano queste battute?
Non credo che sia uno scherzo. Molto probabilmente un lavoro di routine sui server.