Errori, bug, domande - pagina 1225

 

Dopo di che ho aperto un ordine per essere visto sul grafico. Ho fatto uno screenshot https://www.mql5.com/ru/charts/2537124/eurusd-h4-e-global-trade

ed è identico a 2537080

Dovrebbe apparire così:

e nel browser dopo la pubblicazione si apre così:


График EURUSD, H4, 2014.10.24 09:51 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H4, 2014.10.24 09:51 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2014.10.24 09:51 UTC.
 

guarda, il parser del sito web mostra una piccola schermata con un rettangolo bianco nell'angolo in alto a sinistra

e il link porta a un'altra schermata.

ZSY: oh, ora si è aggiornato e apre la schermata corretta

ZZZY: in generale, questo si osserva dopo aver cancellato uno screenshot subito dopo la pubblicazione

 
sanyooooook:

guarda, il parser del sito web mostra una piccola schermata con un rettangolo bianco nell'angolo in alto a sinistra

e il link porta a un'altra schermata.

ZS: oh! ora si aggiorna e apre la schermata corretta

ZZZY: in generale, questo si osserva dopo aver cancellato uno screenshot subito dopo la pubblicazione

Grazie per il riferimento!

Riprodotto. Sarà aggiustato.

 

Qualcuno ha notato che nelle ultime versioni (o forse non solo) metatester64.exe (processi agente) scrive costantemente sul file, anche quando il suo utilizzo della CPU = 0%

Il monitoraggio mostra una scrittura costante su Tester\Agent-0.0.0.0-2000\logs\XXX.log. Inoltre, la dimensione del file è abbastanza normale (300-400K).

Ma secondo Task Manager sembra che il processo stia sovrascrivendo l'intero file una volta al secondo.

 
vlad_123:

Qualcuno ha notato che nelle ultime versioni (o forse non solo) metatester64.exe (processi agente) scrive costantemente sul file, anche quando il suo utilizzo della CPU = 0%

Il monitoraggio mostra una scrittura costante su Tester\Agent-0.0.0.0-2000\logs\XXX.log. Inoltre, la dimensione del file è abbastanza normale (300-400K).

Ma secondo Task Manager sembra che il processo stia sovrascrivendo l'intero file una volta al secondo.

C'era una risposta qui da qualche parte e hanno promesso di risolvere il problema.
 
Silent:
C'era una risposta da qualche parte, hanno promesso di risolvere il problema.
OK, grazie.
 

Puoi dirmelo per favore.

Voglio calcolare il valore del punto su uno strumento nella valuta di deposito? Questa funzione ha il seguente identificatore

double B =SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_POINT);

farà questo? La documentazione dice dell'identificatore"valore di un punto", ma non capisco cosa sia esattamente.

Grazie in anticipo.

 
RedFish:

Puoi dirmelo per favore.

Voglio calcolare il valore del punto su uno strumento nella valuta di deposito? Questa funzione ha il seguente identificatore

double B =SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_POINT);

farà questo? La documentazione dice dell'identificatore"valore di un punto", ma non capisco cosa sia esattamente.

Grazie in anticipo.

Buona sera. Penso che in questo caso sia l'equivalente di _Point con un altro simbolo (è rilevante se l'Expert Advisor, per esempio, è su EURUSD, e si vuole conoscere il valore di un pip su USDJPY . E un po' più in basso nella lista c'èSYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT/SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS,questo è probabilmente quello che ti serve. Potete controllare in ogni caso. In generale, è meglio controllare anche le cose più ovvie.
 
Tapochun:
Buona sera. Penso che in questo caso sia l'equivalente di _Point con un simbolo diverso (rilevante se l'Expert Advisor, per esempio, su EURUSD, e si vuole conoscere il valore del punto su USDJPY . E un po' più in basso nella lista c'èSYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT/SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS,questo è probabilmente quello che ti serve. Potete controllare in ogni caso. In generale, anche le cose più ovvie dovrebbero essere controllate.
Grazie Tapochun.
 
RedFish:
Tapochun grazie.
Non c'è di che. Per essere onesti, ho visto questo in un thread del forum oggi. Fatta una domanda identica,ALXIMIKS ha suggerito questa opzione (o una simile, purtroppo non ho trovato il thread).