Errori, bug, domande - pagina 1163

 
artmedia70:
Hai provato a usare un carattere in grassetto nell'etichetta?

paladino800:
Può usare un font che sembra in grassetto da solo.
Dov'è la garanzia che l'utente ha un font specifico in grassetto? Abilitare il grassetto per un font standard è l'unico modo (senza perversione) per garantire una corretta visualizzazione.
 
marketeer:
Dov'è la garanzia che l'utente ha un font specifico in grassetto?

Non c'è garanzia che anche i wingdings siano disponibili sul computer dell'utente. Quelli specifici sono fuori questione.

In tutta serietà, le foto sono un'opzione valida e non sono affatto strane.

 
TheXpert:

Non c'è garanzia che anche i wingdings siano disponibili sul computer dell'utente. Quelli specifici sono fuori questione.

In tutta serietà, le foto sono un'opzione valida e non sono affatto perverse.

No, questo è, come si dice, "chissà come". IMHO, in senso buono, ci dovrebbe essere un mezzo per cambiare il layout, simile al ridimensionamento. Ho scritto in SD. Non hai bisogno di niente di specifico. Basta aggiungere il grassetto o il corsivo a qualsiasi carattere che l'utente sceglie (anche, diciamo, a livello di sistema).
 
barabashkakvn:

Alla fine del set:

Ma dopo aver premuto "Enter":

In breve, c'è un bug. Nella casella di ricerca appare ogni sorta di strana spazzatura, quando non dovrebbe. Perché gli sviluppatori non dicono nulla?

Che dire di Enter, ho già scritto che funziona solo una volta. Dopo la prima parola trovata, il testo nella casella di ricerca cambia già, e un'ulteriore ricerca non è possibile.

 
meat:

In breve, c'è un bug. Nella barra di ricerca appare ogni sorta di strana spazzatura, anche se non dovrebbe. Perché gli sviluppatori non dicono nulla?

Che dire di Enter, ho già scritto che funziona solo una volta. Dopo la prima parola trovata, il testo nella casella di ricerca cambia già, e un'ulteriore ricerca non è possibile.

Si prega di inviare una richiesta con una descrizione dettagliata a servicedesk.
 
barabashkakvn:
Si prega di inviare una richiesta con una descrizione dettagliata a servicedesk.

A cosa serve questo thread allora? Dovrebbe essere una linea diretta con gli sviluppatori. E nel service-desk, l'ultima volta che li ho contattati, la risposta è arrivata 3-4 settimane dopo. Sembra tutto molto sconsiderato.

 
meat:

Perché questo thread allora? Sembra che ci dovrebbe essere una linea diretta con gli sviluppatori. E nel service-desk, l'ultima volta che li ho contattati, la risposta è stata 3-4 settimane dopo. Sembra tutto molto sconsiderato.

Ogni ramo è una divisione delle domande per argomento, per una discussione più ristretta, per trovare una soluzione (è la natura umana a fare errori). E quando il problema è chiaramente identificato, si può, e si dovrebbe, presentare una domanda al Service Desk.

Queste regole si applicano a qualsiasi thread in cui si discute un problema o un errore.

 
marketeer:
C'è un modo per rendere un carattere in OBJ_LABEL in grassetto? Per quanto ho capito non c'è questa opzione. Non si tratta di cambiare il carattere, ma il layout del carattere.

Per il grassetto devi usare un font speciale in grassetto, non ci sono altre opzioni senza perversioni. MQ sta progettando di introdurre l'inclusione dei font nel modulo software ex5. Ho anche creato un thread che descrive specificamente questo problema. Non è necessario introdurre il grassetto quando i font possono essere inclusi. Questo è il motivo per cui MQ chiede sempre quando apparirà questa funzione. Io stesso soffro della sua assenza. Il grassetto della linea di riepilogo dipenderà dal fatto che l'utente abbia installato o meno il font richiesto:

 
C-4:
Devi usare un font speciale per il grassetto, non ci sono altre opzioni senza perversioni. MQ sta progettando di introdurre l'inclusione dei font nel modulo software ex5. Ho anche creato un thread che descrive specificamente questo problema. Non è necessario introdurre il grassetto quando i font possono essere inclusi. Ecco perché dovreste continuare a chiedere a MQ quando apparirà questa funzione. Io stesso soffro della sua assenza.

Beh, no. Non è così. Non hai bisogno di un carattere speciale in grassetto. C'è una WinAPI (in particolareCreateFont) che sono sicuro che MQ usa già e devi solo passare i parametri da WinAPI a MQL. Alcuni dei parametri sono già passati (nome, dimensione).

Includere un font in una risorsa è, IMHO, un requisito più specifico del supporto dei font standard, che sono disponibili in quasi tutti i software relativi ai font.

CreateFont function (Windows)
  • msdn.microsoft.com
The CreateFont function creates a logical font with the specified characteristics. The logical font can subsequently be selected as the font for any device. Syntax Parameters nHeight [in] The height, in logical units, of the font's character cell or character. The character height value (also known as the em height) is the character cell...
 
C-4:

...

Ilcommerciante:

...

Non preoccupatevi, è già fatto. Sentitevi liberi di usare:TextSetFont().

Nella Guida, c'è un esempio d'uso:TextOut()

Ho mostrato il mio esempio in questo articolo:MQL5 Recipes - Controls in Indicator Subwindow - ScrollBar >>>.