Errori, bug, domande - pagina 1101

 
Vedere
File:
MACD.png  279 kb
 

Buon pomeriggio!

Ho scritto un indicatore. A volte, non spesso, dopo l'apertura della piattaforma, giura: array out of range in 'indicator.mq5' (111,30)

Devo cancellare l'indicatore ed eseguirlo di nuovo. Oggi è domenica, le barre non si muovono, nessun tick. Ho chiuso-aperto la piattaforma, alla 2a volta è apparso questo errore. Ha riavviato l'indicatore. Al 5° tempo circa di chiusura-apertura della piattaforma è saltato fuori questo errore.

Venerdì, è spuntato anche qualche volta quando ho svegliato il computer dopo il sonno. E una volta dopo il sonno del computer, l'indicatore era molto sciatto e scivolava da qualche parte.

Quale potrebbe essere la ragione di questo? Qualcuno ha avuto problemi? O copiare il codice qui?

 
cat7:

Buon pomeriggio!

Ho scritto un indicatore. A volte, non spesso, dopo l'apertura della piattaforma, giura: array out of range in 'indicator.mq5' (111,30)

Devo cancellare l'indicatore ed eseguirlo di nuovo. Oggi è domenica, le barre non si muovono, nessun tick. Ho chiuso-aperto la piattaforma, alla 2a volta è apparso questo errore. Ha riavviato l'indicatore. Al 5° tempo circa di chiusura-apertura della piattaforma è saltato fuori questo errore.

Venerdì, è spuntato anche qualche volta quando ho svegliato il computer dopo il sonno. E una volta dopo il sonno del computer, l'indicatore era molto sciatto e scivolava da qualche parte.

Quale potrebbe essere la ragione di questo? Qualcuno ha avuto problemi? O posso copiare il codice qui?

Guardate la linea 111 e la posizione 30 del file indicator.mq5

È qui che si trova l'errore nel codice dell'indicatore.

 
Renat:

Guardate la linea 111 e la posizione 30 del file indicator.mq5

È qui che si trova l'errore nel codice dell'indicatore.

Grazie, ero seduto e mi chiedevo cosa significasse quello tra parentesi.
 

Buon pomeriggio.
Mi scuso per aver fatto una domanda senza leggere tutto il ramo, ma ci sono così tante pagine!

Quindi, ho terminali MT4 che non si installano da nessun broker. Detto questo, ne ho uno installato che ho salvato con l'immagine di sistema, praticamente funziona.

Dice - mt4setup.exe - errore rilevato... e così via.

I dati che accompagnano l'errore sotto forma di file sono allegati.

Per favore, aiutatemi!

File:
 
int OnCalculate(const int rates_total,
CopyTickVolume(_Symbol,0,0, rates_total ,Volume);

rates_total = 101444 su EURUSD,M5

ArraySize(prezzo) == tariffe_totale

CopyTickVolume() dà solo 101440 barre - c'è un limite?

 
cichiniov:

Buon pomeriggio.
Mi scuso per aver fatto una domanda senza leggere tutto il ramo, ma ci sono così tante pagine!

Quindi, ho terminali MT4 che non si installano da nessun broker. Detto questo, ne ho uno installato che ho salvato con l'immagine di sistema, praticamente funziona.

Dice - mt4setup.exe - errore rilevato... e così via.

I dati che accompagnano l'errore sotto forma di file sono allegati.

Per favore, aiutatemi!

Qual è il tuo sistema operativo, il bit rate? Questo link fa funzionare l'installazione?
 
alexl:
Qual è il tuo sistema operativo, bit rate? Questo link fa funzionare l'installazione?
Sì, scusate, ho dimenticato di dirlo. Ho Windows XP 32bit. No, il terminale non si installa nemmeno da questo link... Quale potrebbe essere il problema?
 
cichiniov:
Sì, scusate, ho dimenticato di informarvi. Ho Windows XP 32bit. No, il terminale non si installa nemmeno da questo link... Quale potrebbe essere il problema?
Il terminale MT4 è stato installato prima? Forse il processore è molto vecchio?
 
barabashkakvn:
Il terminale MT4 è stato installato prima? Forse il processore è molto vecchio?
C'è una probabilità del 99,9% che