Errori, bug, domande - pagina 1100

 
joo:

Allora a cosa serve questo gesto inutile? ME deve vedere (e il programmatore) variabili e funzioni esattamente come fa il compilatore.

Hai provato a compilare il tuo file header? Il compilatore ha visto variabili di file master sconosciuti?

È il compilatore che mostra i suggerimenti compilando virtualmente il file corrente dove si trova il cursore.

 
joo:
No, questo è un po' inverosimile...
 
Renat:

L'intellisense di ogni file funziona solo nel suo ambito. Cioè, scansiona l'intero file con tutte le inclusioni esplicite.

Tu proponi di mostrare i dati di qualche file senza collegamenti ad altri file sconosciuti. Il che è fondamentalmente sbagliato.

Renat:

Hai provato a compilare il tuo file header? Il compilatore ha visto variabili di file master sconosciuti?

È il compilatore che mostra i suggerimenti compilando virtualmente il file corrente dove si trova il cursore.

Perché dovrei voler compilare il mio file header...?

...

TheXpert:
No, non è giusto...

Ecco, ora ha senso. Né ME né il compilatore sanno dove sono dichiarate le variabili (in file master inconoscibili) a meno che tu non glielo dica direttamente. Dopo tutto, il compilatore "guarda" attraverso i file solo a partire dal file principale...

Bene, allora è il momento di introdurre file di progetto speciali che sanno tutto dei loro file. O non è il tempo....

Sono così abituato a progetti completi, che quando ho iniziato a usare ME per la prima volta in diversi anni, non potevo immaginare che avrei potuto in qualche modo fare a meno delle solite e banali comodità...

 
Avete mai avuto un aumento e una diminuzione simultanei su un grafico a intervalli di tempo diversi, a parte il reclamo, cosa avete fatto?
 

L'svn integrato di MetaEditor ha improvvisamente iniziato a dare un errore:

Errore nella somma di controllo della base su '[percorso]' atteso: [hash] effettivo: [altro hash] (200014)

C'è un modo per risolvere questo problema senza resettare l'intera cronologia delle revisioni? Google parla solo di altri client svn. Trucchi come il ripristino di una vecchia revisione e la sostituzione con una copia non hanno aiutato.

 
Lone_Irbis:

L'svn integrato di MetaEditor ha improvvisamente iniziato a dare un errore:

Errore nella somma di controllo della base su '[percorso]' atteso: [hash] effettivo: [altro hash] (200014)

C'è un modo per risolvere questo problema senza resettare l'intera cronologia delle revisioni? Google parla solo di altri client svn. I chip come il ripristino della vecchia revisione e la sostituzione con una copia non hanno aiutato.

Fate così:

  1. chiudere l'editor
  2. Copiare il contenuto della cartella /MQL5 in una posizione separata
  3. Cancellare tutto nella cartella /MQL5, compresi i file nascosti mql5.storage (ma non cancellare la cartella /MQL5 stessa)
  4. alla radice dell'albero /MQL5 fare Checkout/Export dal repository
  5. Copia i tuoi file dalla posizione salvata su /MQL5 (ma non copiare mql5.storage nascosto)
  6. Chiamare /Fix sulla radice di /MQL5
 
ASIR:
Se vi è mai capitato di avere un errore su un grafico, sia in aumento che in diminuzione allo stesso tempo - in intervalli di tempo diversi, oltre alla richiesta, cosa avete fatto?
Questo errore si è verificato quando c'è stato un errore nei dati di quotazione del broker. I dati dovrebbero essere corretti e la discrepanza dovrebbe essere eliminata.
 
ASIR:
Se vi è mai capitato di avere un rialzo e un ribasso allo stesso tempo su un grafico, in intervalli di tempo diversi, a parte l'affermazione, cosa avete fatto?
Non voglio alzarmi!)) L'ho preso anch'io, ma il mio profitto è caduto (EURJPY), se avessi saputo l'avrei messo più in basso))) E come hai fatto a ottenere un tale minus sul tuo depo????
 
Renat:

Procedere come segue:

  1. chiudere l'editor
  2. copiare il contenuto della cartella /MQL5 in una posizione separata
  3. Cancellare tutto nella cartella /MQL5, compresi i file nascosti mql5.storage (ma non cancellare la cartella /MQL5 stessa)
  4. alla radice dell'albero /MQL5 fare Checkout/Export dal magazzino nell'editor
  5. Copia i tuoi file dalla posizione salvata su /MQL5 (ma non copiare mql5.storage nascosto)
  6. Chiamare /Fix sulla radice di /MQL5
Grazie! Tutto ha funzionato senza problemi, le revisioni sono state salvate.
 
titanhouse:
Non mi alzo!)) Anche io sono arrivato a questo momento, ma il mio profitto è stato colpito (EURJPY), avrei scommesso più in basso se l'avessi saputo!) Ho avuto una buona visione del profitto e l'ho guardato bene. ho avuto una buona visione del profitto. ho avuto una buona visione dell'EURJPY e l'avrei messo più in alto. ma hai avuto la perdita. ho avuto una buona visione della perdita. ho avuto una buona visione dell'EURJPY e l'ho guardato bene. ho avuto una buona visione del profitto. ho avuto una buona visione del profitto.)