Errori, bug, domande - pagina 1008

 
Silent:
Confronta la data con l'attuale TimeLocal, no? e flag.
No, ho solo ripetuto il ritaglio - per qualche motivo il compilatore non lo capisce subito.
 
Beh, i quattro funzioneranno mai?
 

1. Grazie.

2. Lo vorrei su base permanente.

 

C'è un modo per scoprire il colore della linea del buffer di un indicatore?

In precedenza (in MQL4), per esempio, la proprietà indicator_color1 poteva essere usata direttamente nel codice. Ora il compilatore esplode. (Ho controllato, non funziona come vorrei anche in mql4, eh (( ))

E un'altra domanda in una volta - come impostare la proprietà indicator_label1 nel codice?

 
TheXpert:

C'è un modo per scoprire il colore della linea del buffer per l'indicatore?

In precedenza (in MQL4), per esempio, la proprietà indicator_color1 poteva essere usata direttamente nel codice. Ora il compilatore lo blocca.

Io faccio questo. Memorizzo i colori in un array. Le ho impostate in questo modo:

//--- Установим цвет линий
   for(int s=0; s<SYMBOLS; s++)
      PlotIndexSetInteger(s,PLOT_LINE_COLOR,buttons_color[s]);
Il colore può essere trovato per indice dell'array, perché ogni indice è uguale al numero del buffer dell'indicatore.
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
TheXpert:

...

E un'altra domanda subito: come impostare la proprietà indicator_label1 nel codice?

Allo stesso modo. Come questo:

//--- Установим метки для текущего тф
   for(int s=0; s<SYMBOLS; s++)
      PlotIndexSetString(s,PLOT_LABEL,
                         "ATR ("+IntegerToString(s)+", "+symbols_names[s]+")");
 
tol64:

Non funziona.

C'è un trucco qui - c'è un indicatore e ci sono linee di quei colori che l'utente ha scelto.

Quindi, è necessario visualizzare gli oggetti dei colori che hanno le linee, in modo da poter descrivere visivamente il significato delle linee sul grafico degli oggetti.

Tol64:

Allo stesso modo. Dobbiamo fare così:

Amico, ho dimenticato tutto :) grazie.
 
TheXpert:

Non funziona.

C'è un trucco qui - c'è un indicatore e ci sono linee di quei colori che l'utente ha scelto.

Quindi, avete bisogno di visualizzare gli oggetti dei colori che hanno le linee, per descrivere ciò che le linee significano visivamente sul grafico degli oggetti.

Non ho capito cosa devo fare. Sono stato muto per circa cinque minuti e poi mi sono arreso. )) Quali oggetti? E come si fa a descrivere i valori delle linee come oggetti?
 
tol64:
Non mi sono reso conto di quello che bisognava fare. Stupido per circa cinque minuti e poi ha rinunciato. )) Quali oggetti? E come descrivere i valori delle linee per oggetti?

Ah, andato a letto, stupido a tutti.

PlotIndexGetInteger(0, PLOT_LINE_COLOR)
 

Esiste un analogo software della chiamata del pulsante?


ChartRedraw non funziona.