Errori, bug, domande - pagina 1004

 
ns_k:

Grazie! L'ho capito con il tuo aiuto.

La situazione divertente è quando si vuole rendere uno dei livelli dell'indicatore uguale a zero :)

Gli zeri sono duplicati e la linea dello zero dell'indicatore sembra essere sovrascritta dai trattini dello zero di servizio. Forse c'è qualcosa su cui riflettere? Per esempio, rendere possibile non visualizzare solo gli zeri come valori indicatori, ma qualsiasi numero e restituire lo zero

Grazie!

 

Qui va tutto bene, ma il forum sta dando di nuovo i quattro:

PЎР "СѓР¶¶Р±Ð° РЅРµÐґРѕЃС'СѓРїРЅР°.

Come verrebbe corretto?

 
Grazie.
 
#proprietà versione"0.3"

la versione è incompatibile con MQL5 Market, deve essere xxx.yyyy

Perché la 1.0 è una versione normale e la 0.3 no?
Non ho bisogno del Mercato per questo codice. C'è un modo per rimuovere questo avvertimento?

Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property) - Документация по MQL5
 
TheXpert:
#proprietà versione"0.3"

la versione è incompatibile con MQL5 Market, deve essere xxx.yyyy

Perché la 1.0 è una versione normale e la 0.3 no?
Non ho bisogno del Mercato per questo codice. C'è un modo per rimuovere questo avvertimento?

Si:)

#define Version "0.3"

 
TheXpert:
#proprietà versione"0.3"

la versione è incompatibile con MQL5 Market, deve essere xxx.yyyy

Perché la 1.0 è una versione normale e la 0.3 no?
Non ho bisogno del Mercato per questo codice. C'è un modo per rimuovere questo avvertimento?

La versione maggiore non dovrebbe essere inferiore a uno.
 
tara:

#define Version "0.3"

Questo non mostra la versione...
 
Renat:
La versione maggiore non dovrebbe essere inferiore a uno.
Ce l'ho già. C'è un modo per rimuovere questo avvertimento? Cambiare la versione non è un'opzione.
 
Renat:
La versione maggiore non dovrebbe essere inferiore a uno.
Non si tratta della versione, si tratta di non imporre un servizio. Cosa c'entra il mercato?
 

Buon pomeriggio!

Ibuffer degli indicatori salvano i valori tra un indicatore e l'altro o ho qualche problema con il terminale?

Ho costruito un indicatore, poi ho commentato l'algoritmo di conteggio e ho premuto compile - tutti i valori rimangono sul grafico. Penso che potrei aver bisogno di mettere di nuovo l'indicatore sul grafico per aggiornare i valori del buffer; l'ho messo con il ciclo di calcolo mancante e ha ancora gli stessi valori. Ho dovuto riavviare il terminale per liberarmene.

Per favore, commentate questo.

Grazie!