Errori, bug, domande - pagina 954

 
tol64:

Una correzione è attesa nella nuova build:

Finché non esce l'aggiornamento tale domanda. Questo ha qualcosa a che fare con il terminale che dà questo messaggio:

Una volta lo faceva.

Molto probabilmente mostrava OpenCL 1.0 (prima versione).

Sfortunatamente, abbiamo dovuto abbandonare completamente il supporto per i dispositivi OpenCL al di sotto della 1.1 in quanto si bloccano abbastanza spesso e non supportano il lavoro con i numeri doppi.

 
Renat:

Molto probabilmente, mostrava OpenCL 1.0 (prima versione).

Sfortunatamente, abbiamo dovuto abbandonare completamente il supporto per i dispositivi OpenCL sotto la 1.1, poiché si bloccano abbastanza spesso e non supportano il lavoro con i numeri doppi.

Grazie. Sì, ho OpenCL 1.0. Ho visto un paio di crepe. ))
 

Broker:Forex4you

Ilserver del broker non è corretto

 
Il nome del loro server è EGlobal-Demo

Vero, da quello che ho capito - fanno solo demo per MT5. Ma mi sono registrato in modo semplice e veloce, e ho cercato il nome del server (che ho riportato :) ).

 



Annuncio dell'aggiornamento di MetaTrader 5: Scalper Stack e nuovi strumenti per il trading veloce


    • Quando "One-Click Trading" è abilitato, trascinando e rilasciando i livelli di trading di ordini e posizioni si ottiene una modifica immediata dell'ordine o dello stop corrispondente senza ulteriore visualizzazione del dialogo di trading.
Forse varrebbe la pena riconsiderare la cosa, perché il "One-Click Trading" in sé non è una brutta cosa, ma sarebbe spaventoso toccare il grafico con il mouse, per evitare che qualcosa venga spostato da qualche parte.
 
sion: Forse questo dovrebbe essere riconsiderato, One-Click Trading non è una brutta cosa in sé, ma sarebbe spaventoso cliccare su un grafico lì per non spostare qualcosa da qualche parte.
E spegnere semplicemente la modalità "pericolosa" non aiuterà? O è necessario avere "One-Click Trading", e una finestra di dialogo quando si trascinano i livelli?
 
sion:
Potrebbe valere la pena di riconsiderare, One-Click Trading non è una brutta cosa in sé, ma si avrebbe paura di cliccare su un grafico lì per non spostare qualcosa da qualche parte.
Il Trading Dialog in questo caso può essere invocato con un doppio clic su un livello. E per quanto riguarda la paura di spostare accidentalmente il livello, è abbastanza difficile (provato). Non solo devi cliccare, ma devi anche spostarlo con il tasto del mouse premuto. Provatelo voi stessi, l'aggiornamento è uscito ora.
 

la citazione irrealistica ha mangiato più del deposito stesso

citazione irrealistica nel terminale -92233720368.54775808

Cosa fare in questi casi?

 
kinglion7:

preventivo irrealistico ha mangiato più del deposito stesso

Cosa fare in questi casi?

1) se demo - lascia perdere;

2) se reale, allora trattare con il broker

 
tol64:
Il dialogo di trading in questo caso può essere attivato con un doppio clic sul livello. E per quanto riguarda la paura di spostare accidentalmente il livello, è abbastanza difficile (ho provato). Non solo devi cliccare, ma devi anche spostarlo con il tasto del mouse premuto. Provatelo voi stessi, l'aggiornamento è uscito ora.

Se ci sono solo 2 linee sul grafico, naturalmente, ma se ce ne sono molte, è una perversione particolarmente crudele cercare una linea sotto il braccio ogni volta che ci si muove. Ho provato con un pannello, le linee si muovono bene attraverso di esso...

Ho provato il pannello e si muove perfettamente attraverso di esso. Se sposto il cursore fuori dal terminale, la linea non ritorna, rimane dove il cursore si è spostato fuori dal grafico.