Errori, bug, domande - pagina 937

 
Il pompaggio viene avviato automaticamente quando viene richiesta una cronologia dei caratteri.

Cioè, in inite si tira quello che si vuole e in oncalculate si chiedono i dati. Se siete soddisfatti dei dati, li contate, altrimenti saltate la chiamata fino al prossimo tick.
 
Ci sembra di avere un articolo da qualche parte che spiega l'elaborazione degli indicatori.
 
Renat:
Lo scambio viene avviato automaticamente quando viene richiesta la cronologia dei personaggi.

Cioè, si tira dentro l'inite, e in oncalculate si richiedono i dati. Se siete soddisfatti dei dati, allora contateli, altrimenti saltate la chiamata fino al prossimo tick.
E cosa devo fare se l'indicatore viene lanciato nel fine settimana? Giocare con il timer? O c'è un modo più semplice?
 
notused:
Qual è il modo migliore di procedere se l'indicatore inizia in un giorno di riposo? Giocare con il timer? O c'è un modo più semplice?
Carica tutta la storia di cui hai bisogno per l'indicatore o usa uno script per questo. E solo allora lanciare l'indicatore stesso.
 
Renat:
У нас где-то была вроде статья с обьяснением процессинга индикаторов.

Per favore, mandami il link!

 
Quando dichiaro il manico dell'indicatore nella funzione inits, allora inizia a contare? O inizia a contare prima che io dia un comando per copiarlo?
 
Non capisco una cosa del genere, qual è ilsegno dei dati sincronizzati per simbolo/periodo al momento? Spiegatelo chiaramente per favore! Sincronizzato - è quando i dati vengono caricati nella RAM?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 
Rosh:
Carica tutta la storia necessaria per l'indicatore o usa uno script per questo. E solo allora eseguire l'indicatore stesso.

Non funziona.

Se metto il prodotto sul mercato e scrivo - "Carica la storia dello script m1,..., d1, e poi esegui il mio indicatore" - nessuno lo comprerà da me + il periodo utilizzato può variare molto.

 
notused:

Non funziona.

Se metto il prodotto sul mercato e scrivo - "Carica la storia dello script m1,..., d1, e poi esegui il mio indicatore" - nessuno lo comprerà da me + il periodo utilizzato può variare molto.

+1
 
notused:

Non funziona.

Se metto il prodotto sul mercato e scrivo - "Carica la storia dello script m1,..., d1, e poi esegui il mio indicatore" - nessuno lo comprerà da me + il periodo utilizzato può variare molto.

Dicono che la storia si caricherà automaticamente da sola. Prima di mettere il prodotto sul mercato, provate l'indicatore su qualche strumento di trading esotico, per il quale non avete mai fatto nulla con un periodo enorme e vedete cosa succede. Se ci sono problemi, allora scrivi al service-desk.