Errori, bug, domande - pagina 935

 
Yedelkin:
Il prodotto di due numeri doppi è un numero non normalizzato. 0.01*NormalizeDouble(211.1)=0.01*211.***********=2.11*************
Renat:

Perché il risultato delle operazioni mat dei valori normalizzati più alti non è un numero normalizzato.

Ecco perché è un luogo di errore.

Grazie.
 

Dal riferimento:

Guida di riferimento MQL5 / Libreria Standard / Classi per creare pannelli e finestre di dialogo / CWnd / StateFlagsSet

StateFlagsSet

Устанавливает флаги свойств элемента управления. ...

Quali proprietà?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 

Per favore, ditemi quale potrebbe essere il problema: il buffer degli indicatori lampeggia, a volte per una frazione di secondo, a volte per più di un secondo (tutti i dati scompaiono su tutta la parte visibile e poi riappaiono).

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &Time[],
                const double &Open[],
                const double &High[],
                const double &Low[],
                const double &Close[],
                const long &TickVolume[],
                const long &Volume[],
                const int &Spread[])
{
   int start=prev_calculated-1;
   if(prev_calculated>rates_total || prev_calculated<=0)
   {
      start=0;
      ...
   }
   ...
   for(int i=start;i<rates_total-1 && !IsStopped();i++)
   ...
}
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
  • 2010.10.25
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Статья о традиционных и не совсем традиционных алгоритмах усреднения, упакованных в максимально простые и достаточно однотипные классы. Они задумывались для универсального использования в практических разработках индикаторов. Надеюсь, что предложенные классы в определенных ситуациях могут оказаться достаточно актуальной альтернативой громоздким, в некотором смысле, вызовам пользовательских и технических индикаторов.
 
fyords:

Per favore, ditemi quale potrebbe essere il problema: il buffer degli indicatori lampeggia, a volte per una frazione di secondo, a volte per più di un secondo (tutti i dati scompaiono su tutta la parte visibile e poi riappaiono).

Non ci sono molte informazioni. Puoi allegare il codice completo + la descrizione del simbolo, del periodo, del broker a servicedesk...?

 
alexvd:

Non ci sono molte informazioni. Puoi allegare il codice completo + la descrizione del simbolo, del periodo, del broker...?

Grazie, ho fatto la richiesta #683790.
 
Ho cambiato l'indicatore MACD nella linea MACD in "GBPUSD", se lo incollo sul grafico GBPUSD, funziona bene. Ma se lo incollo su qualsiasi altro grafico, appare il seguente errore: "2013.03.01 17:49:48 MACD (USDCAD,M1) Non tutti i dati di ExtFastMaHandle sono calcolati (-1bars). Error4806" perché? Faccio questa domanda perché ho appena iniziato a scrivere un gufo che commercia un carrello della spesa, ho impostato i simboli nelle impostazioni del gufo e sto avendo problemi simili per ottenere e copiare i dati... per favore spiegami sull'esempio dell'indicatore MACD, cosa sta succedendo e perché?

   ExtFastMaHandle=iMA("GBPUSD",0,InpFastEMA,0,MODE_EMA,InpAppliedPrice);
   ExtSlowMaHandle=iMA(NULL,0,InpSlowEMA,0,MODE_EMA,InpAppliedPrice);

 
FinEngineer:
Nell'indicatore MACD standard ho cambiato la seguente linea NULL in "GBPUSD". Se lo incollo sul grafico GBPUSD, tutto va bene. Se lo incollo su qualsiasi altro grafico, ottengo un errore come "2013.03.01 17:49:48 MACD (USDCAD,M1) Non tutti i dati di ExtFastMaHandle sono calcolati (-1bars). Error4806" perché? Faccio questa domanda perché ho appena iniziato a scrivere un gufo che commercia un carrello della spesa, ho impostato i simboli nelle impostazioni del gufo e sto avendo problemi simili per ottenere e copiare i dati... per favore spiegami sull'esempio dell'indicatore MACD, cosa sta succedendo e perché?

Perché dovreste cambiare il codice dell'indicatore standard?

int  iMACD(
   string              symbol,              // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES     period,              // период
   int                 fast_ema_period,     // период быстрой средней
   int                 slow_ema_period,     // период медленной средней
   int                 signal_period,       // период усреднения разности
   ENUM_APPLIED_PRICE  applied_price        // тип цены или handle
   );


Nelle impostazioni di iMACD
c'è un simbolo di parametro di ingresso. Quindi, chiamatelo.

iMACD("GBPUSD", ...

 
fyords:

Perché dovreste cambiare il codice dell'indicatore standard?

int  iMACD(
   string              symbol,              // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES     period,              // период
   int                 fast_ema_period,     // период быстрой средней
   int                 slow_ema_period,     // период медленной средней
   int                 signal_period,       // период усреднения разности
   ENUM_APPLIED_PRICE  applied_price        // тип цены или handle
   );


Nelle impostazioni di iMACD
c'è un simbolo di parametro di ingresso. Quindi chiamatelo

iMACD("GBPUSD", ...


Lo stesso accadrà se prendo (codice qui sotto) e attacco l'indicatore al grafico con un simbolo diverso ... si verificherà l'errore handicap handle ... cioè quando cerco di entrare e usare un simbolo diverso da quello sul grafico, ottengo problemi ogni volta ... nel mio post precedente ho scritto di iMacD ... non cambio nulla in esso tranne questo simbolo ed esso (indicatore smette di funzionare) ho solo io tale problema?
iMACD("GBPUSD", ...
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - Документация по MQL5
 
I dati storici non vengono caricati.
 
Karlson:
I dati storici non vengono caricati.
Come li carico allora...? ...eseguendo un tester su una coppia di valute, che poi inserisco... i dati vengono caricati, i dati sulla coppia vengono caricati... l'errore è ancora lì... ho notato questa cosa... l'errore si verifica quando copio molti dati... se li copio uno per uno, tutto è OK... ora vi mostro due indicatori... il primo funziona e il secondo no... perché...