Errori, bug, domande - pagina 925

 

E questo è meglio con tutti i dettagli per servicedesk. Includi tutti i log, EA (ex5 se possibile), impostazioni di prova... Non dimenticate di includere le risposte alle domande standard sulla versione del terminale e la modalità bit, ecc.

P.S. Ci sarà una correzione con la visualizzazione degli ordini in sospeso nella prossima build.

 
Domanda. Ieri ho messo un indicatore nel Mercato su base gratuita, che è visibile qui sul forum nella sezione Mercato, ma non è apparso nel Mercato in MT5 stesso. In quali condizioni il programma appare in MT5? Forse hai solo bisogno di aspettare un po'?
 
paladin800:
Domanda. Ieri ho messo un indicatore nel Market gratuitamente, che è visibile qui sul forum nella sezione Market, ma non è apparso nel Market di MT5 stesso. In quali condizioni il programma appare in MT5? Forse hai solo bisogno di aspettare un po'?

Dalle regole

Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio Market sono pre-commercializzati e pre-testati. Normalmente ci vuole una settimana per convalidare il prodotto, ma la convalida può essere completata prima.
 
Ciao. Perché i miei servizi appaiono nel software ma non il mio indirizzo internet?
 
kaktyc16:
Ciao. Perché i miei servizi appaiono nel software ma non il mio indirizzo internet?
Di cosa stai parlando?
 
paladin800:
Domanda. Ieri ho messo un indicatore nel Mercato su base gratuita, che è visibile qui sul forum nella sezione Mercato, ma non è apparso nel Mercato in MT5 stesso. In quali condizioni il programma appare in MT5? Forse hai solo bisogno di aspettare un po'?
I prodotti che sono stati pubblicati nel Mercato appaiono nel terminale con un breve ritardo (meno di un giorno), perché sono necessari l'aggiornamento e la sincronizzazione della base. Sul sito web, i nuovi prodotti appaiono immediatamente dopo la pubblicazione.
 
alexvd:

E questo è meglio con tutti i dettagli per servicedesk. Includi tutti i log, esperto (ex5 se possibile), impostazioni di prova... Non dimenticate di includere le risposte alle domande standard sulla versione del terminale e la modalità bit, ecc.

P.S. Ci sarà una correzione per la visualizzazione degli ordini in sospeso nella prossima build.

Ciao,
Quando dovremmo aspettarci una nuova build?

Grazie.

 
Nikos52:

Salve,
Quando dovremmo aspettarci la nuova costruzione?

Grazie.

Il più presto possibile.
Questo mese o all'inizio del prossimo, molto probabilmente.
https://www.metatrader5.com/ru/releasenotes/terminal
 
lazarev-d-m:
Il più presto possibile
Questo mese o all'inizio del prossimo, molto probabilmente
https://www.metatrader5.com/ru/releasenotes/terminal
Mostra quello che c'è già. )) E qui mostra cosa ci sarà nella prossima build (di regola danno un annuncio ~ una settimana prima) >> annuncio di aggiornamento di MetaTrader 5
 
tol64:
Mostra quello che c'è già. )) E qui mostra cosa ci sarà nella prossima build (di solito l'annuncio è dato ~ una settimana in anticipo) >> Annuncio aggiornamento MetaTrader 5
Stavo mostrando le date di rilascio degli aggiornamenti precedenti, che suggerivano che l'aggiornamento del terminale era in arrivo