Errori, bug, domande - pagina 870

 
Telemah:
Grazie, è solo che il default è un po' strano senza.
Configura il grafico come ti serve e salva il modello come predefinito
 
Urain:
Imposta il grafico come ti serve e salva il modello con il nome predefinito
Sì, lo facevo, grazie.
 

Non riesco a capire perché per la scrittura:

int spread=SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_SPREAD);

il compilatore è infelice: possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo, perché l'intero è ovunque. Certo, potrei lasciarlo così com'è, ma l'avvertimento è un po' fastidioso.

 
paladin800:

Non riesco a capire perché per la registrazione:

il compilatore è infelice: possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo, perché l'intero è ovunque. Certo, potremmo lasciarlo così com'è, ma l'avvertimento è un po' fastidioso.

Fate così:

int spread=(int)SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_SPREAD);
E leggete questo: Conversione del tipo
 
tol64:

Fate in modo che sia così:

E leggete questo: Conversione del tipo


Grazie, mi ha aiutato. Hanno letto l'articolo.

Sento, tuttavia, che devo rimediare alla mia mancanza di conoscenza, perché mentre il mio esempio sopra ha sforzato il compilatore, il mio esempio sotto non lo sforza, e la situazione sembra essere simile.

double ask=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK);
 
paladin800:
Grazie, mi ha aiutato. Hanno letto l'articolo.

Sento però che devo eliminare la mia mancanza di conoscenza, perché se per il mio esempio precedente il compilatore ha sforzato, per l'esempio seguente il compilatore non sforza, e la situazione sembra essere simile.

SymbolInfoInteger restituisce un valore di tipo long, che è a 64 bit. E int è a 32 bit, quindi il compilatore genera giustamente un avvertimento.

Nel secondo caso, SymbolInfoDouble restituisce un valore di tipo double e questo è lo stesso tipo della vostra variabile ask. Quindi nessuna perdita (anche teoricamente) può verificarsi qui e il compilatore non dirà una parola.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float) - Документация по MQL5
 
Confrontando MT4 e MT5, vedo due svantaggi o imperfezioni di MT5. Il primo non mostra gli ordini pendenti sul grafico del tester e quindi nel debugging di alcune strategie non possiamo vedere sul grafico il risultato di quale ordine è una certa operazione. Il secondo è l'assenza o la qualità estremamente scarsa della scala fissa. Se si preme l'opzione "scala fissa" in MT4 e si può spostare il grafico su e giù praticamente di qualsiasi distanza, il che è molto comodo. Per esempio, in MT5, ho aperto lo stesso grafico per 5 minuti, ho controllato "scala fissa" ... ma il grafico non si muove affatto verso l'alto o verso il basso. Questo è molto scomodo. Naturalmente, questi inconvenienti non sono cruciali e possiamo farne a meno.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Vedevo da qualche parte qui una sezione dedicata agli errori rilevati in MT5, ma ho dimenticato dov'è o come trovarla...
 
SkyTreker:
Vedevo qui da qualche parte una sezione dedicata ai bug di MT5 rilevati, ma ho dimenticato dov'è o come trovarla...
Penso che tu intenda questa sezione: Elenco dei cambiamenti nelle builds di MetaTrader 5 Client Terminal. Aggiungilo ai tuoi preferiti nel tuo profilo su questo sito.
 
Grazie tol64!