Errori, bug, domande - pagina 793

 
marketeer:
Come si esegue l'ottimizzazione utilizzando gli agenti nel cloud? La nuvola è collegata, le nuvole in 4 pezzi scrivono pronte. Nel menu contestuale l'opzione Use -> Mql5 Cloud Network è attivata. Tuttavia, quando inizia l'ottimizzazione, solo gli agenti locali funzionano e gli agenti cloud scrivono tutti falliti.
Avete aggiornato il vostro terminale? Quale costruzione? Ho avuto questo problema con gli agenti di rete. Finché non ho aggiornato tutto non ha funzionato.
 

Sono l'unico?

 
fyords:

Sono l'unico?

Non è stato così per molto tempo.

Le mani sono dritte e i segni sono apparsi, non ricordo quando.

 
Karlson:
Il registro non mostra perché un file? Perché sembra essere acceso, loggato...
Ho aggiornato il terminale - ha funzionato. E anche presumibilmente proottimizzato, ma ora facendo doppio clic su una particolare esecuzione per qualche motivo il tester si blocca: il registro dice singolo passaggio iniziato, il pulsante Stop è zadizeyblen, la barra di progresso è vuota, non succede nulla. Il resto del terminale funziona.
 
Sì... stiamo scrivendo da tre pagine ormai, è la stessa cosa.
 
Valmars:

Strano sentire questo dallo sviluppatore principale. Dal manuale d'uso del terminale:

Illivello di margine è il rapporto percentuale tra la quantità di fondi disponibili in un dato conto e la quantità di margine (Fondi / Margine * 100);

A quanto pare mi sbagliavo. Scusa per la valutazione superficiale, non stavo guardando attentamente.

Il grafico di prova mostra effettivamente il livello di margine, non il carico sul conto.

La risposta corretta è che il livello di margine stava scendendo perché il prezzo delle azioni IBM è salito da 125 a 208 dollari dal 2010, il che ha superato la crescita del deposito. Dato che il margine nei CFD dipende dal valore dell'asset, quando il prezzo dell'asset è aumentato, anche il requisito di margine è aumentato. In questo caso, l'aumento del prezzo delle azioni è stato molto più alto dell'aumento del bilancio.

 

Hai visto questo PR?

Domani mi sveglierò milionario...

 
Ashes:


Hai visto questo PR?

Domani mi sveglierò milionario...

Questo errore è solo nel display, non influisce sulle finanze. Lo sistemiamo subito.
 
Renat:

A quanto pare mi sbagliavo. Scusa per la valutazione superficiale, non stavo guardando attentamente.

Il grafico di prova mostra effettivamente il livello di margine, non il carico del conto.

La risposta corretta è che il livello di margine stava scendendo perché il prezzo delle azioni IBM è salito da 125 a 208 dollari dal 2010, il che ha superato la crescita del deposito. Dato che il margine nei CFD dipende dal valore dell'asset, quando il prezzo dell'asset è aumentato, anche il requisito di margine è aumentato. In questo caso, l'aumento del prezzo delle azioni è stato molto più alto dell'aumento del bilancio.

Resta da fare il link nel post errato in modo che la persona che lo rilegge più tardi non venga colta di sorpresa.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page805

 
Urain:

Rimane da fare il link nel post errato in modo che la persona che lo rilegge più tardi non venga scoperta.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page805

Sì, aggiunto.