Errori, bug, domande - pagina 612

 
x100intraday:
Come posso preparare in anticipo una stringa con enumerazione logica(?) come: OBJ_PERIOD_M10| OBJ_PERIOD_H4, per poi sostituirla semplicemente nella variabile pronta ObjectSetInteger () sotto forma di stringa incollata? Ho provato a incollarlo simbolicamente e poi avvolgerlo in StringToInteger(), ma non ha funzionato... PerchéOBJ_PERIOD_... - è un elemento di tipo enum ma ha il flag hex-equivalente di tipo int? Questa enumerazione sembra più un'operazione OR bitwise...
Qual è lo scopo di incollare le enumerazioni?
 
sergeev:

usate lo stesso ENUM_TIMEFRAMES. che ve ne importa?

Sì, i suoi elementi sono in agguato da qualche parte nelle profondità del linguaggio (classe, struttura, array, qualche categoria di tipo singolo...?), devo prendere un nome specifico dalla mia testa e usarlo. Se ho bisogno di usare un set, mi tolgo il set dalla testa e digito manualmente ogni nome della lista a cui sto cercando di accedere. Se lavoro in un ciclo, devo iniziare il mio array e riempirlo con gli stessi nomi, cioè aggiungere al mio codice un blocco di codice gonfiato con un insieme di nomi nell'array; mentre preferirei non iniziare nulla e riempirlo con le stesse copie, ma semplicemente rivolgermi al negozio elencato di nomi di timeframe, incluso nel linguaggio, senza dover ricordare i loro nomi esatti ed enumerarli a mano. Qualcosa come MQLTFnamesArray[i], dove i corrisponde esattamente al numero di indice del timeframe da 1 a 21.
 
Urain:
Qual è lo scopo di incollare insieme le enumerazioni?

https://www. mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/visible...

Beh, l'ho già fatto gonfiando il mio codice con un blocco "extra" di enumerazione manuale dei nomi. È un peccato dover gonfiare il proprio codice con ciò che può e deve essere memorizzato all'interno del linguaggio.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов - Документация по MQL5
 
x100intraday:
Qualcosa come: MQLTFnamesArray[i] dove i corrisponde esattamente all'indice del timeframe da 1 a 21.

Chi vi ha detto che nella build 666 MQLTFnamesArray[0] non si sposta alla posizione 5?

Hai preso la strada giusta: hai trasferito tutte le enumerazioni nel tuo array.

 
sergeev:
ENUM_es = è un enum. Una lista predefinita.

Quindi, sì, una lista predefinita di nomi di costanti.

non complicare troppo le cose)

 
sergeev:

E chi vi ha detto che nella build 666 MQLTFnamesArray[0] non si sposta alla posizione 5?

Hai preso la strada giusta - hai spostato tutte le enumerazioni nel tuo array.

Beh, è di nuovo al contrario. All'inizio non possiamo chiedere agli sviluppatori di aggiungere timeframes non standard (a me e a molti altri mancano timeframes più vecchi di MN1, soprattutto nell'ultimo anno il mercato ha raggiunto gli estremi globali e abbiamo un inevitabile bisogno di vedere cosa riserva il futuro al mercato orientato sulla barra dello zero), e ora abbiamo una preoccupazione intenzionale di rinumerare qualcosa che non cambierà nella piattaforma per i prossimi 100 anni.

Ma non importa. Almeno funziona così - questo è il pane quotidiano.

 

Se avete una proposta specifica e una proposta di attuazione, allora scrivete a servicedesk.

lasciare che gli sviluppatori decidano da soli per quanti anni questo non cambierà.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
sergeev:

Se avete una proposta specifica e una proposta di implementazione, allora scrivete a servicedesk.

lasciare che gli sviluppatori decidano da soli per quanti anni non cambierà.

Per prima cosa vorrei sapere in dettaglio perché gli stessi sviluppatori stanno respingendo i suggerimenti degli utenti per espandere l'insieme dei tempi... In qualche modo mi sembra che non si tratti della complessità dell'implementazione tecnica, ma di qualche tabù ideologico profondamente personale al riguardo.

P.S.: ma la recente intervista di MQ con Elder, che frequenta allegramente i 25 minuti, è esilarante... Si può solo speculare sulla piattaforma...

 
Ho anche l'impressione che le MQ non vogliano nemmeno parlare di argomenti che interessano davvero alla gente. Naturalmente non tutto deve essere accettato, ma almeno possiamo parlare, giusto? E così contro il muro. Perché il servicedesk ha bisogno che gli utenti suggeriscano il colore di alcuni pulsanti?
 
Urain:

Spread irrealisticamente grandi:

Sul server AlpariFS GBPUSD 648, USDCHF 110

GBPUSD 168, USDCHF 185 su MQ-Demo

Tutti gli altri simboli sono nella norma.

È una peculiarità del mercato sottile o un bug in MetaTrader 5?

La sterlina sembra essersi calmata ora, ma gli spread su canadese e australiano sono rispettivamente 88 e 61. Lo svizzero è ancora bloccato con 185 pips di spread.

Lo è ora. Pensavo che il mio broker avesse allargato gli spread appositamente per me. Ho guardato diversi broker, alcuni broker non funzionano affatto oggi e quelli che lo fanno hanno gli spreads molto allargati. Mi sento sollevato...

Questo è probabilmente dovuto al fatto che molte banche non stanno lavorando oggi - il trasferimento dal 25. Pertanto, il mercato è illiquido - impossibile fare trading a breve termine - oggi è stata una giornata sprecata per me. Domani tutto dovrebbe tornare alla normalità.