Errori, bug, domande - pagina 538

 
marketeer:
Fin dalla build 478 questo bug è stato segnalato da me come #177997. Da allora non si è saputo più nulla.
Allora come si fa a controllare se l'Expert Advisor funziona correttamente? È una spina nel fianco, vero? Come si controlla?
 
stringo:

Sei sicuro che sia lo stesso bug?

Usate un modello di prova con oggetti freccia già applicati e vi chiedete perché queste frecce vengono visualizzate in futuro.

Non posso essere sicuro di nulla, naturalmente - solo sintomi simili. Tutto quello che so è che il biglietto è stato chiuso per qualche motivo, con una nota che dice che ho aggiunto io stesso le frecce al grafico. Questo è un mucchio di sciocchezze. Invece di risolvere i bug, chiudete i biglietti. Beh, come vuoi tu. Non vedo l'utilità di un tale service-desk.

 
deboir:
Come si fa allora a controllare che il lavoro dell'esaminatore sia corretto? Dal diario di bordo è ingombrante. Come si controlla?
Lo mostro solo quando il visualizzatore funziona. Da allora non l'ho più usato.
 
marketeer:

Naturalmente non posso essere sicuro di nulla - solo sintomi simili. Tutto quello che so è che il biglietto è stato chiuso per qualche motivo, con una nota che dice che ho aggiunto io stesso le frecce al grafico. Questo è un mucchio di sciocchezze. Invece di risolvere i bug, chiudete i biglietti. Beh, come vuoi tu. Non vedo l'utilità di un tale service-desk.

Non importa quanto io parli con te, sei sempre scortese. È sgradevole.

 
stringo:

Non importa quanto io parli con te, sei sempre scortese. Non mi piace.

Mi dispiace, ma odio anche quando cerco di aiutare e ricevo in cambio pretese immeritate.

Questo non è vero per tutto il tempo. Conta quanti biglietti hai avuto senza essere scortese. Qualche decina. Non c'era nessun contrattacco in loro.

 

Domanda: che ne dite di aggiungere alla funzione

ChartIndicatorAdd()

parametro che indica la posizione della finestra dell'indicatore sopra/sotto il grafico e implementare il supporto di questa funzione nel terminale?

o tramite IndicatorSetInteger() per l'indicatore? Nell'UI permetterebbe di fare un menu fisso/barra degli strumenti in alto

SD #242342

 
stringo:

Sei sicuro che sia lo stesso bug?

Usate un modello di prova con oggetti freccia già applicati e vi chiedete perché queste frecce vengono visualizzate in futuro.

È un bug dopo tutto? Cosa fare?
 
deboir:
È un bug dopo tutto? Cosa fare?
Contattare il Service Desk. Invia un esperto e istruzioni precise per la riproduzione. Dovete guardarlo.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

Colleghi sviluppatori! Pensi che la funzione Bars funzioni come previsto? La mia posizione è la seguente:

Considero il fatto che in caso di errore la funzione restituisce 0 come un bug perché: per esempio, ci sono due bar di fronte a noi, uno aperto a ore 1 e l'altro a ore 5. Inoltre ho chiesto informazioni sul numero di barre da 2 a 4 ore (con la funzione Bars).

In questo caso è logico aspettarsi un ritorno di 0. Tuttavia, dobbiamo capire se davvero non ci sono barre aperte nell'intervallo che ci interessa o c'è stato un errore nell'esecuzione di questa funzione, ma abbiamo ancora delle barre? Per quanto ne so, GetLastError() non aiuta neanche in questo caso.

 
220Volt:

Colleghi sviluppatori! Pensi che la funzione Bars funzioni come previsto? La mia posizione è la seguente:

Considero il fatto che in caso di errore la funzione restituisce 0 come un bug perché: per esempio, ci sono due bar di fronte a noi, uno aperto a ore 1 e l'altro a ore 5. Inoltre ho chiesto informazioni sul numero di barre da 2 a 4 ore (con la funzione Bars).

In questo caso è logico aspettarsi un ritorno di 0. Tuttavia, dobbiamo capire se davvero non ci sono barre aperte nell'intervallo che ci interessa o c'è stato un errore nell'esecuzione di questa funzione, ma abbiamo ancora delle barre? Per quanto ne so, GetLastError() non aiuta neanche in questo caso.

Se si verifica un errore, GetLastError() restituisce il suo codice. È facile controllarlo, fare una richiesta deliberatamente errata e controllare il codice di errore.