Errori, bug, domande - pagina 512

 
Neofit:
Impostala dimensione dell'array. ArrayResize
 
Neofit:

Per favore, ditemi come lavorare correttamente con un array i cui elementi sono strutture Mqlrates.

Questo è esattamente quello che voglio sapere:

MqlRates AdaptedRates[];

ArraySetAsSeries(AdaptedRates,true); 

AdaptedRates[300].open=1;

Il debugger dà un errore - Invalid array access.

Capisco che usando questa forma di registrazione, possiamo solo leggere elementi di una struttura che è un elemento di un array.

La questione è come scrivere correttamente gli elementi della struttura. Non mi interessano tutti, l'importante è il prezzo di .open .high .low .close.

Mi scuso in anticipo per questa domanda probabilmente molto banale (non sono il programmatore), ma in aiuto non ho trovato la risposta. Sarò grato per qualsiasi aiuto.

State usando un array dinamico AdaptedRates[]. Per quanto ricordo, quando si lavora con gli array dinamici, la loro dimensione dovrebbe essere impostata usando la funzione ArrayResize(). Ma finora il compilatore si è lamentato dell'indice 300 specificato nella terza linea.
 
Swan:
Imposta la dimensione dell'array. ArrayResize
Per quanto ho capito, se imposto la dimensione, per esempio
MqlRates AdaptedRates[302];  
non posso impostare il tipo di indicizzazione come serie.
 
Neofit:
Per quanto ho capito, se definisco la dimensione, per esempio
MqlRates AdaptedRates[302];  
non potrò impostare il tipo di indicizzazione come serie.

:) Non si imposta l'array statico, ma si imposta la dimensione dell'array dinamico con ArrayResize().

Beh, tipo: ArrayResize(AdaptedRates,302); ecc.

 
Yedelkin:
State usando un array dinamico AdaptedRates[]. Per quanto mi ricordo, quando si lavora con gli array dinamici si dovrebbe impostare la loro dimensione usando la funzione ArrayResize(). E finora il compilatore va in crash sull'indice 300 specificato nella terza linea.