Errori, bug, domande - pagina 236

 

OnTimer

La funzione OnTimer() ... che è generato dal timer di sistema solo per Expert Advisors - non può essere usato in script o indicatori .

...

Ogni Expert Advisor, così come ogni indicatore, lavora con il proprio timer e riceve eventi solo da esso.

...

Come nella vita reale?

 

E altre domande

* perché è impossibile chiudere la finestra modale - (con <F9> per esempio), come raccomandato da MicroSoft - con i tasti <ENTER> e <ESC>... o - almeno con HotKey via alt+tasto... con il risultato...

* la presenza della barra di stato implica che contiene le informazioni necessarie... //ancora una volta i dialoghi... invece che inutili...

come in...

* nuova costruzione disponibile - aggiornamento in corso...

* notizie

non si sa mai... tutti sanno della F1...

* vale la pena aspettare - Replace &All = Sostituisci tutto- un centinaio di costruzioni fa la questione è stata ripresa...

??

 

Sto cercando di installare un EA su un grafico usando Insert-Expert.

Nella Gazzetta:

2010.12.16 21:25:26 Esperti esperto MMM (EURUSD,M15) rimosso

2010.12.16 21:25:26 Experts caricamento di MMM (EURUSD,M15) fallito

Agli esperti:

2010.12.16 21:25:26 MQL5 La versione 'MMM.ex5' è troppo vecchia, dovrebbe essere ricompilata

MT5 e MT Editor versioni 368.

 

Alle 21:56:24 su MT5 e MTEditor versione 370 stessa cosa.

Expert non ha parametri di ingresso nel tester.

Expert è ricompilato sia ora che nel post precedente.

 

Aggiunto un nuovo Expert Advisor.

Si trova nella directory MetaTrader 5/ MQL5/Experts. Compilato dalla versione 370.

Non è nel navigatore terminale. Non è presente dopo l'aggiornamento.

Non è presente nel tester.

 
tutto... scaricare e installare il terminale non funziona! dopo aver scaricato mt5setup.exe non succede nulla quando lo si esegue, cioè l'installazione del terminale non parte. provato su due macchine.
 
Voodoo_King:
tutto... non riesco a scaricare e installare il terminale! dopo aver scaricato mt5setup.exe non succede nulla quando lo eseguo, cioè l'installazione del terminale non parte. ho provato su due macchine.

О! L'ho provato anche ieri su 4 macchine virtuali - bolt!

L'ho fatto funzionare su un portatile e su un VPS ed è decollato!

Ho scaricato ogni volta dallo stesso posto.

 

Sleep() non funziona negli EA (non nel tester).

costruire 370

 
AlexSTAL:

О! L'ho provato anche ieri su 4 macchine virtuali - bolt!

L'ho fatto funzionare su un portatile e su un VPS ed è decollato!

scaricato ogni volta dallo stesso posto.

Se usi mt5setup.exe versione 5.0.0.370 non inizia il processo di installazione, che è quello che è ora pubblicato per il download.

Ho salvato mt5setup.exe versione 5.0.0.355 ed è ok!

 
Voodoo_King:

se usi mt5setup.exe versione 5.0.0.370, non inizia il processo di installazione, che è quello che è attualmente pubblicato per il download.

Ho ancora mt5setup.exe versione 5.0.0.355 ed è ok!

Grazie per avermi contattato, il problema sarà risolto a breve.