Errori, bug, domande - pagina 232

 
Controllare se i tester sono stati aggiornati (se sono installati come remoti, anche se su una macchina locale)?
 
metatester.exe
5.0.0.368
 
Versione Tester - 368
 

Ricontrolleremo domani mattina.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

 
Grazie
 
Il mio terminale si è bloccato in modo imprevedibile. La cancellazione delle cartelle MetaQuotes\Terminal e MetaQuotes\Tester e la successiva reinstallazione di MetaTrader per ripristinare il contenuto di default e copiare nuovamente il mio codice mi ha salvato.

Naturalmente, salvate quello che cancellate altrove.

La storia doveva essere scaricata di nuovo. Ero troppo pigro per capire la ragione file per file.


UPD: oops... Scusa, ho appena reinstallato dalla distribuzione scaricata build 362. Beh, almeno si può tornare indietro da una build non funzionante a una semi- funzionante.

 

A causa della seconda build buggata di fila, vorrei sottolineare di nuovo lo schema di backup/revert-build che ho proposto di recente.

Secondo esso:

1) c'è stato un aggiornamento automatico dalla build 360 alla 362

2) Bild 360 è andato al mio backup e ha sostituito la build precedente

3) quando ho notato che alcune funzioni importanti non funzionavano e EA ha smesso di funzionare, ho dato un comando "rollback

4) Ho ripristinato la build 360 dalla cache e ho impostato il flag "suspend auto-update until next build".

1) l'aggiornamento automatico si è verificato dalla build 360 alla 368 (ignorando la 362)

2) Bild 360 è andato al mio backup e ha sostituito la build precedente

3) Quando ho notato che la build non funzionava affatto, ho dato il comando "rollback".

4) Ho ripristinato la build 360 dalla cache, ho impostato il flag "defer auto-update to next build".

ecc.

Di nuovo, si prega di notare che questo schema implica la mia scelta personale, quale build è considerata praticabile, e non porta alla responsabilità degli sviluppatori - quale build è ufficialmente considerata "buona".

 
Dali:

Di nuovo, si prega di notare che questo schema implica la mia scelta personale di quale build considerare come praticabile, e non porta alla responsabilità degli sviluppatori - quale build considerare ufficialmente "buona".

Chi testerà le compilazioni e catturerà i bug in esse se non voi? lavorare e scrivere al supporto.
Più bug trovi, meglio sarà una nuova build con più correzioni. È un bene per voi e MT arriverà sul mercato più velocemente.
 

Sviluppatori.

Per quanto ho capito, il problema con EventChartCustom() nel tester non è stato ancora risolto. Vorrei ottenere un funzionamento normale nel tester prima dell'anno nuovo (non per sperimentare con quotazioni reali).

È un bene che questo blocco funzioni ancora sulle citazioni reali.

PS

E fate attenzione al tester la prossima volta, perché a volte ho problemi con esso (il sistema di controllo sembra ignorarlo o i test non sono adatti ad esso).

 
sergeev:
Chi testerà le build e catturerà i bug se non voi?
Più bug trovi, meglio sarà una nuova build con più correzioni. È un bene per voi e MT arriverà sul mercato più velocemente.

Quali sono gli insetti?

Il tester funzionava, ora dopo l'aggiornamento non ci sono nemmeno i parametri di Input nell'Expert. Ed erano...

Gli esperti non vengono messi sul grafico.

Quale esperto ha rilasciato un aggiornamento così stupido?

Cosa ha migliorato?

Cosa ha controllato?

Come ha consegnato il suo lavoro?

Come è stato accettato questo lavoro?

Come è stato reso pubblico questo "lavoro" comune?