Errori, bug, domande - pagina 157

 
Ci sono molti buoni e diversi plugin per Firefox che permettono di lavorare liberamente con mht, sia in Win che in Lin. Non ho mai avuto problemi. Mht rimuove il problema degli inutili file immagine html duplicati.
 
Interesting:

IE lo supporta sicuramente. Provate a trovare un modo per salvare la pag in questa forma in, diciamo, Mozilla o Opera.


Per Opera - Save As->Web Archive (un file). Esiste da molti, molti anni, forse dall'inizio
 
ddd06:

Non direi che Word si apre correttamente, quindi penso che anche OpenOffice non si aprirà molto bene.


HTML Open Office si apre, non perfettamente, ma abbastanza bene. Ma quella (come dire) sciocchezza che appare quando si cerca di aprire un semplice archivio web personalmente non mi serve a niente.

Per riferimento - OpenOffice.org 3.1.

joo:
Per Firefox molti buoni e diversi plugin, che permettono di lavorare liberamente con mht, sia in Win che in Lin. Non ho mai avuto un problema. Mht rimuove il problema dei file immagine html inutili duplicati.

L'assurdità?

Non so, forse sono inutili da qualche parte, ma tutto è logico qui - il grafico ha un nome di rapporto.

PS

Inoltre nelle condizioni attuali secondo me è abbastanza ideale - voglio vedere il rapporto con il grafico, voglio vedere il grafico separatamente.

Anche se cosa sono io, se gli sviluppatori lo ritengono opportuno lasciamo che aggiungano un altro tipo di salvataggio dei rapporti...

 
Interesting:

HTML Open Office si apre, non perfettamente, ma abbastanza bene. Ma quella (come dire crudamente) assurdità che appare quando si cerca di aprire un semplice archivio web personalmente non mi serve a niente.

Beh, questo è il suo problema allora, il formato è diffuso, e si potrebbe essere in grado di lavorare con esso.

In generale, la scelta di salvare in questo formato non farà male.

 
Dopo l'aggiornamento del terminale oggi, la variabile non inizializzata è usata avvertenze per le variabili locali dichiarate all'interno di funzioni definite dall'utente hanno iniziato ad arrivare durante la compilazione. Dopo aver dichiarato queste variabili come globali, gli avvertimenti sono scomparsi.
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Локальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Локальные переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Локальные переменные - Документация по MQL5
 
AsAn:
Dopo aver dichiarato queste variabili come globali, gli avvertimenti sono scomparsi.

Non sarebbe stato meglio inizializzarli esplicitamente con valori iniziali?
 
Rosh:
Non sarebbe meglio inizializzarli esplicitamente con valori iniziali?
Sì, potremmo. Ma quando si dichiarano le variabili, vengono già assegnati loro valori zero.
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
AsAn:
Sì, possiamo. Ma quando le variabili vengono dichiarate, vengono già assegnati loro valori zero.

Non è così - Inizializzazione delle variabili

Qualsiasi variabile, quando è definita, può essere inizializzata. Se la variabile non è esplicitamente inizializzata, il valore memorizzato in quella variabile può essere qualsiasi cosa. L'inizializzazione implicita non viene eseguita.

Leggete anche l'articolo L'ordine di creazione e distruzione degli oggetti in MQL5.

 

Un altro piccolo desiderio

È possibile far funzionare Ctrl+C Ctrl+V nei parametri di input nel tester?

Mi ha sempre dato fastidio in MT4, almeno qui...

 
Dima_S:

Superato l'errore "possibile uso di una variabile non inizializzata 'lots'".

Appare in questa situazione:

È chiaro che la variabile lots è sempre inizializzata.
Per favore, ricontrolla il tuo esempio.