Errori, bug, domande - pagina 153

 
abeiks:

Come si fa a rendere una variabile dichiarata in un blocco, visibile in altri blocchi?

Non
 
abeiks:

Ciao!

Come si fa a rendere una variabile dichiarata in un blocco, visibile in altri blocchi?

Questo probabilmente non è possibile. Anche se probabilmente dovresti riformulare la domanda.

Le variabili (e non solo le variabili) dichiarate a livello di modulo sono visibili in tutto il modulo, e anche in altri moduli (se questo modulo è dichiarato lì).

Le variabili dichiarate all'interno di un blocco di codice (procedura o funzione) sono disponibili solo all'interno di questo blocco.

Le variabili pubbliche dichiarate all'interno di una classe sono disponibili ai discendenti o alle variabili di quel tipo di classe.

C'è anche un tipo specifico di variabili come variabili globali (c'è un insieme di funzioni specializzate per loro da MQL4).

 
Interesting:

Questo probabilmente non è possibile. Anche se probabilmente la domanda deve essere riformulata.

Le variabili (e non solo le variabili) dichiarate a livello di modulo sono visibili in tutto il modulo e anche in altri moduli (se questo modulo è dichiarato lì).

Le variabili dichiarate all'interno di un blocco di codice (procedura o funzione) sono disponibili solo all'interno di questo blocco.

Le variabili pubbliche dichiarate all'interno di una classe sono accessibili ai discendenti o alle variabili di quel tipo di classe.

C'è anche un tipo specifico di variabili come variabili globali (c'è un insieme di funzioni specializzate per loro da MQL4).

"Secondo l'idea, le variabili (e non solo le variabili) dichiarate a livello di modulo sono visibili in tutto il modulo, così come in altri moduli (se questo modulo è dichiarato lì).

Come si può dichiarare un modulo dove questo può essere letto?

E izcho domanda, qual è la differenza tra moduli, buffer, classi... ? Dove posso leggerlo?

 
abeiks:

"L'idea è che le variabili (e non solo le variabili) dichiarate a livello di modulo sono visibili in tutto il modulo, così come in altri moduli (se il modulo è dichiarato lì)."

Come si può dichiarare un modulo dove questo può essere letto?

E izcho domanda, qual è la differenza tra moduli, buffer, classi... ? Dove posso trovare queste informazioni?

In generale il grosso delle risposte si può trovare nell'aiuto, in particolare sull'ambito delle variabili qui(https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables/variable_scope).

Se facessi una domanda specifica con un esempio e una descrizione, avresti più possibilità di ottenere una risposta più completa.

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Область видимости и время жизни переменных
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Область видимости и время жизни переменных
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Область видимости и время жизни переменных - Документация по MQL5
 
alexvd:

In generale, molte risposte possono essere trovate nell'aiuto, in particolare sull'ambito delle variabili qui(https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables/variable_scope).

Se facessi una domanda specifica con un esempio e una descrizione, avresti più possibilità di ottenere una risposta più completa.

Ho posto una domanda concreta in un altro thread sull'esempio dell'EA in discussione: https://www.mql5.com/ru/forum/1268/page6.

Per favore, se non è difficile, date un'occhiata lì.

Обсуждение статьи "Создание эксперта, торгующего на разных инструментах"
Обсуждение статьи "Создание эксперта, торгующего на разных инструментах"
  • www.mql5.com
В данной статье автором предложен вариант максимально простого подхода для построения мультивалютного эксперта для первоначального знакомства с этим направлением торговых стратегий.
 
abeiks:

"L'idea è che le variabili (e non solo le variabili) dichiarate a livello di modulo sono visibili in tutto il modulo, così come in altri moduli (se il modulo è dichiarato lì).

Come posso dichiarare un modulo, dove posso leggerlo?


Mi riferivo al collegamento incluso del modulo. In questo modo puoi dividere grandi progetti in moduli (unità). Per esempio, si può dividere un progetto di 5000 linee in diverse unità.

Questo approccio vi permetterà di creare centinaia di Expert Advisors su un solo codice.

I moduli sono inseriti semplicemente come i moduli della libreria standard.

#include <\Charts\Chart.mqh> //Class - Chart

abeiks:

E qual è la differenza tra moduli, buffer, classi... ? Dove posso leggerlo?

Per i moduli, le classi e tutte le altre nicchie di OOP si può leggere nell'aiuto di MQL5, nei libri su OOP in altre lingue, o su Google...
 
abeiks:

E domanda Izcho, qual è la differenza tra moduli, buffer, classi... ? Dove posso trovare informazioni?

"I due sono usciti dalla foresta. Lei gli ha detto una parola di 3 lettere, facendo quattro errori in essa, poi sono tornati indietro. Che parola gli ha detto? " :)
 
abeiks:

E domanda Izcho, qual è la differenza tra moduli, buffer, classi... ? Dove posso saperne di più?

Il tuo esperto è già all'inizio. Stai scherzando?
 
Valmars:
Il tuo esperto è già all'inizio. Stai scherzando?
Ancora non capisco le classi, ma questo non mi impedisce di partecipare)
 

Salve, potreste consigliarmi se è possibile aggiungere a MT5 un indicatore Period Converter per la visualizzazione di qualsiasi timeframe non standard? Non sono stato in grado di convertirlo, genera un sacco di errori.