Errori, bug, domande - pagina 63

 
Domanda: Se sto facendo trading con uno strumento in modalità "Solo chiusura" e ho una posizione in sospeso, posso aprire una posizione opposta per chiudere tutta o parte della mia posizione attuale?
 
Kos:
Domanda: Se lo strumento è negoziato in modalità "Solo chiusura" e ho una posizione in sospeso, posso aprire una posizione opposta per chiudere la posizione corrente completamente o parzialmente?

Per una posizione completa si può, per una posizione parziale anche (anche se bisogna chiarire)...
 
SHOOTER777:

Dimmelo per favore.

Il terminale deve mantenere la sua funzionalità per qualsiasi errore nel codice del programma fatto dal commerciante?

Per esempio divisione per zero, riferimento a dati di array non esistenti, ecc.


Quando si verificano errori critici il programma smette di funzionare - Errori di esecuzione:

Ci sono alcuni errori critici che, quando si verificano, interrompono immediatamente l'esecuzione del programma:

 
Rosh:

Ci rimproveri spesso in modo infondato, se tu fossi anche critico con te stesso.

Grazie si scopre che ci sono 2 riferimenti e sono diversi. Ho premuto F1 nell'editor, ho cercato nel forum "lavoro da tester" e non ho trovato nulla... Non vedo nulla di male nel chiedere aiuto sul forum... Non mi classifico come una persona che sa tutto meglio degli altri e sa tutto...

Z.U. E per quanto riguarda le "accuse infondate" ognuno vede il problema dal suo punto di vista e la sua esperienza, prendilo filosoficamente - "per uno rotto - due non rotto dare" per si può già dare una dozzina o due ... ma non si includono a coloro che meglio di chiunque altro nel mondo tutti sanno e possono ...

S.U. Supponiamo che una richiesta di combinare questi due certificati insieme (tutto ciò che è) anche questo sarà visto come un rimprovero?

 
SHOOTER777:

Funzione

Rimuove la maniglia di un indicatore e rilascia la parte calcolata dell'indicatore, se non è più utilizzata.

Nell'esempio precedente è usato nel corpo void OnTick().

Ho deciso di sperimentarlo in void OnDeinit.

Nell'aiuto non ho trovato informazioni su dove usarlo, anche se probabilmente alla deinizializzazione le maniglie vengono rilasciate automaticamente e non c'è bisogno di usarlo lì. Ma non ho ancora capito cos'è una maniglia.

Quindi. Il terminale va in crash quando si cancella l'Expert Advisor dal grafico.

Allego i codici.

Se ne avete bisogno ed è un bug, posso farlo tramite servicedesk.

Meglio andare al Service Desk. Qualcosa di simile è stato risolto di recente, ma potrebbe essere un caso diverso.
 
Prival:

Grazie si scopre che ci sono 2 riferimenti e sono diversi. Ho premuto F1 nell'editor, ho cercato nel forum "funzionamento del tester" e non ho trovato nulla... Non vedo nulla di male nel chiedere aiuto sul forum... Non mi classifico come una persona che sa tutto meglio degli altri e sa tutto...

Lo Strategy Tester è una parte del terminale del cliente, quindi ha senso cercare lì l'aiuto.
 
Prival:


Per quanto riguarda i "rimproveri infondati" ognuno vede il problema dal suo punto di vista e dalla sua esperienza, trattalo con filosofia - "due torti per un uomo rotto" puoi già darne una dozzina o due... Ma non includerti a quelli che sanno e possono fare tutto meglio di chiunque altro al mondo...

Non siamo angeli, ma accettiamo la posizione dell'avversario e cerchiamo di rendere il vostro prodotto migliore, se non gli farà male. Anche se ci vengono dati costantemente consigli da coloro che pensano di sapere meglio di noi cosa fare.
 
Prival:


Z.U. Supponiamo una richiesta di combinare i due certificati insieme (tutti), anche questo sarebbe visto come un rimprovero?

No, non lo farà. Le cotolette sono separate, le mosche sono separate. Ci sono aspetti tecnologici ovunque. Se si raggruppa tutto in un unico mucchio, sarà abbastanza divertente. È come un documento Word incrociato con un documento Excel.
 
Prival:

Dirò che una richiesta di unire i due certificati insieme (tutti) sarebbe anche vista come un rimprovero?

Penso che sia più facile farlo in un libro di testo, o in manuali alternativi (libri di testo. articoli e così via)...
 
Prival:

Z.U. Supponiamo una richiesta di unire questi 2 certificati insieme (tutti), cosa considererete anche voi come un rimprovero?

Siamo stati a lungo abituati a voi che date "consigli" a senso unico senza valutare le conseguenze.