Errori, bug, domande - pagina 65

 
Renat:
Sì, non ci sono minuti più vecchi del 1999 sul server demo. Dal 1993 al 1999 ci sono basi minime che sostituiscono i giorni.

che senso ha dare questa storia e spiegarla ad ogni nuovo utente?

Soluzione assolutamente normale, siamo apparsi nel 2000 e diamo la storia da quest'anno ... anche se con le vostre capacità in tanti anni e non si può imparare a "disegnare" la storia e ha scritto sul forum e in servicedex, silenzio ....

Urain

Soprattutto per te, guarda questo ... https://www.mql5.com/ru/forum/179/page6/#comment_10655 e ci sono più bloopers nella storia ...

Gli sviluppatori probabilmente se ne fregano, ma io e te dobbiamo lavorarci, scervellarci su cosa sia e su come capirlo...

 
sergey1294:
Perché no, methaquotes ha circa 50 dei più popolari tra loro, altri broker non lo sanno. e quanti ne hai bisogno?
Non sarebbe male avere le quotazioni dei principali indici americani ed europei, più l'indice del dollaro...
 
rim-9000:
Non sarebbe male avere le quotazioni dei principali indici americani ed europei, più l'indice del dollaro...
Potete chiedere alla vostra società di intermediazione se volete aggiungere questo strumento, quindi chiedete alla società di intermediazione con cui lavorerete.
 
Interesting:

Sviluppatori, riguardo al mio conto - Posso aumentare laleva del mio conto demo da 100 a 500?

Ho davvero bisogno di avere due conti, uno con Leva = 100, l'altro con Leva = 500.


La domanda è ancora sospesa nell'aria. Posso farlo o cosa, e dove indirizzarmi se necessario?
 

Perché il leverage nel Tester non può essere un parametro configurabile (come un sacco) - è davvero necessario aprire un nuovo conto per il bene del leverage?

 
Erm955:

Perché il leverage nel Tester non può essere un parametro configurabile (come un sacco) - è davvero necessario aprire un nuovo conto per il bene del leverage?

Prende automaticamente dai parametri del conto di trading...
 

Beh, questo è comprensibile per un conto demo, ma perché lo hanno fatto per un tester? Per esempio, se volessi lavorare con Alpari più tardi, potrei già testare correttamente sui parametri dei conti Alpari (500 leva, 0,01 lotto).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Erm955:

Beh, questo è comprensibile per un conto demo, ma perché lo hanno fatto per un tester? Per esempio, se voglio lavorare con Alpari, già ora potrei testare correttamente sui parametri dei conti Alpari (500 leva, 0,01 lotto).

Gli agenti (che possono non essere solo locali) sono alimentati con dati da un conto registrato Alpari e questo è tutto.

Selezionare/aggiungere un server specifico quando si crea un account permette di collegare diversi AT a un terminale.

PS

Ora, l'inconveniente principale è che MQ in ogni caso crea conti solo in USD e con leva 100, e per esempio Alpari solo con leva 500...

 
Erm955:

Beh, questo è comprensibile per un conto demo, ma perché lo hanno fatto per un tester? Per esempio, se voglio lavorare con Alpari più tardi, sarei in grado di testare correttamente utilizzando i parametri dei conti Alpari (500 leverage, 0.01 lot).

Un conto di trading ha molte altre caratteristiche oltre alla leva, ed è per questo che usiamo le impostazioni complete del conto attivo corrente, e non un'enorme tabella di parametri.

Anche se la leva può essere aggiunta alle impostazioni.

 

Renat:

La spalla può essere aggiunta alle impostazioni, però.

Sarebbe fantastico, naturalmente, se non è troppo disturbo.