Errori, bug, domande - pagina 43

 

Ciao, non riesco a capire come chiudere una posizione. Per esempio ho aperto un acquisto e ho bisogno di chiuderlo senza usare SL e TP. Se ho capito bene, dovrei aprire un Sell con lo stesso volume. Allora ho una domanda, se questo simbolo permette solo di chiudere una posizione o solo di comprare allora come faccio a chiudere una posizione?

 
kirill190982:

Ciao, non riesco a capire come chiudere una posizione. Per esempio ho aperto un acquisto e ho bisogno di chiuderlo senza usare SL e TP. Se ho capito bene, dovrei aprire un Sell con lo stesso volume. Allora ho una domanda, se questo simbolo permette solo di chiudere una posizione o solo di comprare allora come faccio a chiudere una posizione?


Sono permesse operazioni di chiusura?
 
Interesting:
Quindi le transazioni di chiusura sono permesse, no?
Sì, ma non tutti gli strumenti finanziari al momento. Per esempio Broco CFD su azioni russe - è disponibilesolo la posizione di acquisto. (in MT4) o diciamo la data di fine del trading per i futures - quando si possono solo chiudere le posizioni - e poi cosa fare?
 

Sospetto in anticipo che la domanda sia banale e che abbia avuto una risposta da tempo, ma le mie ricerche non hanno ridotto la nebbia fino ad ora per qualche motivo.

Dimmi, solo onestamente, come usare le costruzioni grafiche basate su Fibo TimeZones, le Forchette di Andrews e tutto il resto, che si basa sulla scala del tempo e passa attraverso i fine settimana e le feste internazionali? La comunità di trading globale è ancora guidata dai grafici "giusti" o "sbagliati"... o da entrambi? Ci sono rimozioni/aggiunte selettive di intervalli di tempo in oggetti grafici scriptati, combinati da oggetti grafici più semplici, costruzioni grafiche (o implicite: non grafiche, ma calcolative-geometriche) che passano attraverso il fine settimana, MT considera forzatamente-automaticamente la rimozione/aggiunta, dovrebbe essere considerata in linea di principio?

Ho tracciato le TimeZones da venerdì 23:15 a lunedì 23:15 - quando dovrebbe essere la prossima linea di rottura più vicina: alle 23:15 di martedì o, tenendo conto dei due fine settimana, alle 23:15 di giovedì? Per intervalli così piccoli, una differenza di due giorni interi non è, sapete, un hokey-pokey... Non sto chiedendo come è già implementato in MT - ho i miei occhi! - Ciò che conta è se è implementato correttamente o no, e cosa pensano di fare gli sviluppatori se riconoscono l'inadeguatezza dell'attuale approccio così formale?

O linee di azione/reazione: http://kroufr.ru/content/view/682/124/1/6/ - quando costruisco manualmente un canale all'estremo che si estende attraverso l'uscita e lo sposto manualmente a destra per tutta la sua larghezza, tutto sembra molto bello e decente e corretto, un bambino non avrà alcun dubbio o sospetto su tali manipolazioni logiche. Ma se, in base alle regole della simmetria centrale (o assiale?), specchiamo matematicamente il bordo sinistro del canale a destra rispetto al punto centrale, allora semplicemente non riconosceremo il nostro ex oggetto nel nostro canale, perché la sua larghezza si gonfierà di due giorni in più, che logicamente non sono eccessivi, ma d'altra parte, sappiamo che il terminale "mangia" il weekend e risulta in un'immagine completamente diversa.

Per quanto riguarda "vai a controllare tu stesso quale delle due opzioni muove il mercato"... Il mercato si muove in modo tale che può essere interpretato come si vuole e adattato alle eclissi solari e lunari e ad altre parate planetarie o a qualsiasi altra cosa si voglia. Se si pensa così, il senso della teoria dell'AT sarà screditato, e l'esperienza di successo nel suo utilizzo può essere ridotta a qualche percentuale di coincidenze casuali nella pratica di qualsiasi trader, che nessun trader sano di mente nel nostro secolo non ammetterà, ma persisterà solo nel disegnare qualcosa e cercare regolarità classiche con fede nell'AT. Pertanto, vorrei chiedere agli sviluppatori MT competenti e ai trader esperti: dove mettere il fine settimana in questa piattaforma e se è proprio necessario?

 
è stato rilevato un bug negli indicatori nel set standard di MT5 che usano il tipo di volume come parametro
ENUM_APPLIED_VOLUME  applied_volume      // тип объема для расчета
quando si seleziona il tipo
VOLUME_REAL
disegna una linea retta. l'indicatore funziona normalmente con il volume in tick
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
File:
eurusdm5.png  7 kb
 
kirill190982:
Sì, ma non tutti gli strumenti finanziari ora. Per esempio Broco CFD su azioni russe - è disponibile solo la posizione di acquisto. (in MT4) o diciamo la data di fine del trading per i futures - quando si può solo chiudere una posizione - e poi cosa fare?

Per quanto ho capito, dobbiamo chiudere la posizione? Poi logicamente, se la chiusura è permessa, allora in ogni caso aprire una posizione opposta di pari volume è la cosa giusta da fare.

Se in realtà non è così, deve essere un bug...

 
Interesting:

Per quanto ho capito, dobbiamo chiudere la posizione? Poi logicamente, se la chiusura è consentita, allora stiamo facendo tutto bene aprendo comunque la posizione opposta a parità di volume.

Se questo non è il caso, deve essere un bug...

Logicamente sembra corretto, ma è un peccato che non possiamo ancora verificarlo. Aspetterò un tutorial o strumenti adeguati. Lo chiuderò aprendo nel frattempo una contro posizione. Grazie.
 
sergey1294:

ha scritto questo script per testare la funzione

Restituisce l'errore 4002, cosa ho fatto di sbagliato?


Probabilmente si tratta di chiamare

SymbolName(i,false)

Vuoi ottenere un valore di margine per un simbolo che non è nella panoramica del mercato -> quindi non puoi ottenere nessuna proprietà per esso. Controllate voi stessi.

 
sergey1294:
Ho trovato un bug negli indicatori nel set standard MT5 che utilizzano il tipo di volume come parametro, quando si seleziona il tipo, viene disegnata una linea retta. l'indicatore funziona normalmente con il volume tick

Avete capito i concetti di tick e volume reale? Qual è la differenza?
 
sergey1294:
Ho trovato questo bug con gli indicatori nel set standard di MT5 che usano il tipo di volume come parametro quando si seleziona il tipo di linea retta.
Controlla come inserire correttamente le immagini. Controlla - c'è qualche informazione sui volumi reali di questo strumento. Non credo che ci sia. Questo è il punto.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.