Errori, bug, domande - pagina 50

 
ddd06:

Cioè, hai detto che tutto corrisponde e hai corretto il codice EA. Ma in realtà non c'è nulla che corrisponda e bisogna correggere il codice dell'indicatore (per costruirci la sincronizzazione).

Se si ottengono due serie di dati, relativi a diversi strumenti finanziari, allora bisogna confrontare questi dati da soli. Il terminale non pensa niente per voi, vi dà solo quello che ha.

 
Rosh:

Se ricevete due serie di dati relativi a diversi strumenti finanziari, dovete confrontare voi stessi i dati. Il terminale non te lo inventa, ti dà solo quello che ha.

Ero sicuro per qualche motivo che MT5 sincronizza le minuzie sulla paginazione, ora non riesco a trovare il posto dove l'ho letto. Probabilmente l'ho letto nel modo in cui volevo leggerlo.

E logicamente non riesco a capire perché non si dovrebbe fare la storia senza buchi. Ma sì, è stato discusso più di una volta...

 

Domanda per coloro che hanno installato la build 292 a 64 bit.

Controlla se il terminale parte dall'editor con F4. Cioè la sequenza è la seguente...

1 Avviare il terminale

2 Premere F4 e avviare l'editor

3 Chiudere il terminale

4 Nell'editor premere F4.

L'editore si apre, questa è la domanda?

 
SHOOTER777:

Domanda per coloro che hanno installato la build 292 a 64 bit.

Controlla se il terminale parte dall'editor con F4. Cioè la sequenza è la seguente...

C'era un errore nella versione a 64 bit, già risolto - sarà nella prossima build di lunedì.
 
SHOOTER777:

Domanda per coloro che hanno installato la build 292 a 64 bit.

Controlla se il terminale parte dall'editor con F4. Cioè la sequenza è la seguente...

1 Avviare il terminale

2 Premere F4 e avviare l'editor

3 Chiudere il terminale

4 Nell'editor premere F4.

L'editore si apre, questa è la domanda?

Le prime 3 voci passano, dall'editor con F4 e selezionando una voce dal menu contestuale, il terminale non parte.
 

Valmars:
Перваые 3 пункта проходят, из редактора по F4 и по выбору пункта из контекстного меню терминал не запускается. 

Grazie a tutti, tutto sembra essere chiarito, in attesa di un aggiornamento e di lunedì.
 

Perché OnTick() interferisce sfacciatamente con altre funzioni?

Ho scritto uno script che insegue delle palle in un cerchio (o meglio lungo il perimetro di un quadrato).

Lo script carica un mucchio di graf.obekty in forma di sfondo dopo chelo lavoro con 3 volatili.

Ma ecco il problema, tutto funziona bene solo offline, e va in pezzi all'arrivo di una nuova zecca.

E non c'è nessun accenno a nessun tipo di gestione dei tick nello script.

Dirò anche di più, OnTick() colpisce il conteggio dell'array di oggetti del grafico e causa un fallimento e alla fine porta all'impossibilità di cancellare correttamente tutto.

Quando si porta il codice all'EA, la situazione non cambia - tutto funziona bene durante l'intervallo di tick ma fallisce quando arriva un nuovo tick.

Dà l'impressione che il ticchettio sia un evento di portata universale,

Non potrò smettere di lavorare e gridare "EEEDUUT", quindi andrò a controllare cosa sta succedendo.

Perciò ho qualche dubbio di poter insegnare NS normalmente (in tempo reale) usando mql5.

Lo script e i file EA sono allegati.

File:
monitor.mq5  11 kb
eju8w12ug0.mq5  12 kb
 
Urain:

Perché OnTick() interferisce sfacciatamente con altre funzioni?

Ho scritto uno script che insegue delle palle in un cerchio (o meglio lungo il perimetro di un quadrato).

Lo script carica un mucchio di graf.obekty sotto forma di sfondo dopo chelo lavoro con 3 volatili.

Ma ecco il problema, tutto funziona bene solo offline, e va in pezzi all'arrivo di una nuova zecca.

E nello script non c'è nessun accenno a nessuna elaborazione del tick.


Ho controllato i vostri codici e non ho trovato nulla del genere. Forse potresti allegare delle foto (o un video) e fornire qualche dettaglio in più?

Apparentemente, hai qualche altro software in esecuzione che interferisce con il layout degli oggetti grafici.

 
Urain:

Perché OnTick() interferisce sfacciatamente con altre funzioni?

Ho scritto uno script che insegue delle palle in un cerchio (o meglio lungo il perimetro di un quadrato).

Lo script carica un mucchio di graf.obekty in forma di sfondo dopo chelo lavoro con 3 volatili.

Ma ecco il problema, tutto funziona bene solo offline, e va in pezzi all'arrivo di una nuova zecca.

E non c'è nessun accenno nello script a nessuna elaborazione del tick.

Dirò anche di più, OnTick() colpisce il conteggio dell'array di oggetti grafici e causa un fallimento e alla fine porta all'impossibilità di cancellare correttamente tutto.

Quando si porta il codice all'EA, la situazione non cambia - tutto funziona bene durante l'intervallo di tick e fallisce quando arriva un nuovo tick.

Ho l'impressione che l'arrivo di una zecca sia un evento di proporzioni universali,

Vorrei che tutti voi lasciaste il vostro lavoro e gridaste "EEEDUUUT" e andaste a vedere cosa c'è che non va.

Ho qualche dubbio che potrei allenare normalmente NS in mql5 (in tempo reale).

Allego i file dello script e dell'EA.

? Come si manifesta - "se ne va bruscamente all'arrivo di una nuova zecca", cosa succede?

 
Urain:

Perché OnTick() interferisce sfacciatamente con altre funzioni?

Quando un tick arriva al terminale del cliente, deve essere applicato in diversi posti contemporaneamente - nella panoramica del mercato, nella storia, nei grafici aperti. E gli indicatori vengono ricalcolati. Che cosa vuoi?

Se avete un solo core, e i grafici sono aperti al massimo, allora, naturalmente, l'implementazione degli altri componenti rallenterà - le risorse devono essere condivise.

In generale, un modo strano di metterla. Cosa c'entra OnTick() e come interrompe il lavoro delle altre funzioni?

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5